FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Grazie candythief, Gentilissimo.

E' che non mi fa vedere l'indice in real time...

grazie a te per tutti i contributi che da anni metti gentilmente a disposizione dei lettori di questo forum :accordo:
eventualmente la quotazione in real time del ftsemib la puoi vedere da questo link...imho i dati che fornisce sono affidabili

grazie a te per tutti i contributi che da anni metti gentilmente a disposizione dei lettori di questo forum :accordo:
eventualmente la quotazione in real time del ftsemib la puoi vedere da questo link...imho i dati che fornisce sono affidabili

Molto Utile, Grazie Candythief sei una Bella Persona. ;)

Per il momento a parte l'indicatore che mi segnala che stiamo per andare verso un fine ciclo, sulla sommatoria dei volumi non vedo

particolari cali...

Molto Utile, Grazie Candythief sei una Bella Persona. ;)

caro @non-stop
gentilezza attira gentilezza...quindi per ricambiare il tuo davvero gentile giudizio nei miei confronti, di cui ti ringrazio :accordo:
mi piace condividere in questa tua sezione un :ot: che imho è davvero illuminante per descriverci...tutti
Personalmente sono convinto che solo il donare instancabilmente alle persone la gioiosa consapevolezza di...loro stesse
potrà nel corso del tempo, riuscire finalmente a dissolvere su questo meraviglioso pianeta
la sofferenza di masse di brave persone, vessate implacabilmente da una minoranza di figuri, avidi cronici,
che traggono da decenni per non dire secoli, immenso profitto materiale dalla fragilità del loro prossimo, sfruttando l'altrui inconsapevolezza.
Il primo passo imho, è imparare a nutrirsi di gioia di vivere, a prescindere dal contesto esogeno, donandola altresì al nostro prossimo...
perché negli anni ho capito che su questo pianeta i donatori di gioia di vivere, sono preziosi quasi come i nobilissimi donatori di sangue...
in quanto la nostra gioia di vivere, se diventa pratica abituale come un allenamento mentale, è come un elisir che ci rende inscalfibili da tutto.

Volete vedere che aspetto ha Dio?
Andate a guardarvi in uno specchio.
Lo vedrete direttamente in viso.
Ramtha

Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Kobe Bryant

fine:ot:

:ciao:

caro @non-stop
gentilezza attira gentilezza...quindi per ricambiare il tuo davvero gentile giudizio nei miei confronti, di cui ti ringrazio :accordo:
mi piace condividere in questa tua sezione un :ot: che imho è davvero illuminante per descriverci...tutti
Personalmente sono convinto che solo il donare instancabilmente alle persone la gioiosa consapevolezza di...loro stesse
potrà nel corso del tempo, riuscire finalmente a dissolvere su questo meraviglioso pianeta
la sofferenza di masse di brave persone, vessate implacabilmente da una minoranza di figuri, avidi cronici,
che traggono da decenni per non dire secoli, immenso profitto materiale dalla fragilità del loro prossimo, sfruttando l'altrui inconsapevolezza.
Il primo passo imho, è imparare a nutrirsi di gioia di vivere, a prescindere dal contesto esogeno, donandola altresì al nostro prossimo...
perché negli anni ho capito che su questo pianeta i donatori di gioia di vivere, sono preziosi quasi come i nobilissimi donatori di sangue...
in quanto la nostra gioia di vivere, se diventa pratica abituale come un allenamento mentale, è come un elisir che ci rende inscalfibili da tutto.

Volete vedere che aspetto ha Dio?
Andate a guardarvi in uno specchio.
Lo vedrete direttamente in viso.
Ramtha

Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Kobe Bryant

fine:ot:

:ciao:

Di gioa in gioa Candythief :accordo:.

Per il resto questa sera quando spunta il silenzio...;)

Grazie.

Al 17°giorno...

Ho aspettato le ore 17 per fissare i dati...

Minimi crescenti...

Massimi crescenti...

Sommatoria dei volumi crescenti...

Con verde di fondo che ritorna verde da confermare in chiusura...

E' cambiato qualcosa? Qualcosa si...il minimo di giornata si è spostato di 5 ore vicino ad un'ora dove di solito si fa il massimo mentre

questa sera non lo è ...

E' tutto Buona serata a Tutti Voi.

Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,

domanda agli amanti dei cicli lunghi dritti e rovesci : 7 anni...partiamo da Marzo 2000...

il terzo 7 anni inverso è finito o deve ancora finire?...

Grazie di eventuali risposte: si accettano anche quelle più azzardate...:)

1673793968270.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto