FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

domanda agli amanti dei cicli lunghi dritti e rovesci : 7 anni...partiamo da Marzo 2000...

il terzo 7 anni inverso è finito o deve ancora finire?...

Grazie di eventuali risposte: si accettano anche quelle più azzardate...:)

Vedi l'allegato 697813
Ciao nel mio modello avrei un ultimo massimo da fare nei prossimi mesi, idealmente a rompere di poco la tline tracciata tra i tuoi primi 2 massimi. Mi rendo conto che sia audace come previsione e che col trading abbia rilevanza scarsa lavorando su tf inferiori, però tu hai chiesto anche azzardate e ti ho risposto :)

Ciao nel mio modello avrei un ultimo massimo da fare nei prossimi mesi, idealmente a rompere di poco la tline tracciata tra i tuoi primi 2 massimi. Mi rendo conto che sia audace come previsione e che col trading abbia rilevanza scarsa lavorando su tf inferiori, però tu hai chiesto anche azzardate e ti ho risposto :)

Ciao Ronnie85,

in effetti a guardarlo ci starebbe tutto. :)

Grazie.

Riprendendo ed tracciando il possibile percorso di @Elico64 ...

T+9_studio Nello.png

Ore 17,02...

Al 18° giorno...

Questa sera anticipiamo, tanto non cambia nulla...

Minimi crescenti...

Massimi crescenti...

Sommatoria dei volumi crescenti...

Con verde di fondo da confermare in chiusura...

Che gli indicatori siano tirati credo si veda...ma per i miei parametri di andata e ritorno sul 45 giorni (è quello che tento di fare...) devo

considerare che restiamo in andata anche se loro vogliono, hanno la facolta' di invertire in qualsiasi momento...

In linea di massima a parte il livello di chiusura Gap importante sull'indice avrei ancora positivo almeno 2 o tre giorni...

Poi se non invertono di brutto sappiamo che spesso dobbiamo attenderci i fine T inversi in laterale o vicino a doppi massimi di breve o giù

di li...

Io miro a fare 2 operazioni massimo su questo periodo (45gg...), poi non sempre sarà possibile e ci si dovrà aggiustare.

Buona serata.

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto