FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buona sera a tutti.

Un Grazie sentito a Puntocaldo, Torquatosasso, BRUZA, Guillermo01, nuovoborsa10, Fulvio71, pepuus, iolk, sandro 761e altri per l’interessamento.

Ho dovuto assentarmi per riflettere sul mio IO... Salute OK per il momento.

Da lunedì spero di ritornare a parlare un pò di T-1, l’unico tempo su cui a mio avviso posso permettermi di impostare delle operazioni in relativa sicurezza.

Grazie ancora.

Buona sera a tutti.

Un Grazie sentito a Puntocaldo, Torquatosasso, BRUZA, Guillermo01, nuovoborsa10, Fulvio71, pepuus, iolk, sandro 761e altri per l’interessamento.

Ho dovuto assentarmi per riflettere sul mio IO... Salute OK per il momento.

Da lunedì spero di ritornare a parlare un pò di T-1, l’unico tempo su cui a mio avviso posso permettermi di impostare delle operazioni in relativa sicurezza.

Grazie ancora.
Ben riletto e ascolta sempre il tuo Io, che con la salute è un tutt'uno... :)

Buongiorno,

Riprendiamo con calma...

Appuntamento per il tardo pomeriggio o apertura dopo per incrocio 3° T-1 inverso (fine), (1°+, 2°-,3°-,quarto ?...) con il max 2°+/3°+? sotto...

Ultima modifica:
Entro damattina il T inverso deve finire...solo dopo il prezzo potrà colpire la T-1...(forse :))...

In condizioni normali per il T-1 dritto stiamo incominciando ad entrare nel tempo dei massimi...

Voi cosa dite che l'abbiamo già fatto questa mattina?...

Users who are viewing this thread

Back
Alto