FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ore 17,38...siamo in prossimità di toccare la T-1... 26.670...la pressione sul Day per il breve in questo momento rimane verde (altrimenti dovrei

scendere di grado ma non rientra nel metodo per ora...)...

Sull'inverso potrebbe anche essere in chiusura un 16 inverso e paradossalmente un 32 se avanzassi l'idea di farlo partire dal 16 febbraio....

ma non ho controllato bene...e se siamo sul giorno 11 dritto e si rispetta il massimo poco si concilia perchè siamo a 19gg inversi...

qui forse è più afferrato Malmostoso...

Sull'ndice la candela non è delle migliori ma siamo per ora ancora sopra alla t-line dei minimi...

1680537369786.png

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno, 12...

Lotta in corso...

controllo a sinistra...

massimi e minimi...

Per ora sempre verde il Day...su frame minori è rosso...

L'indice dice...

1680593866102.png

vediamo alle H:12...

Rotto il minimo ...T-3 negativo...

Pressione in rosso da confermare in chiusura...

colpita la T a 26.665...

Ore 17,26 giorno 12...

Che la giornata sia rossa è evidente...ed era a mio modo di procedere da proteggere guardando a sinistra...

Ora per quelli che credono ad un T+3 medio questa dovrebbe essere solo la fine del primo T+1...per rinnovare poi nuovi massimi...

Per chi crede nelle onde da quello che ho capito son azz....

al mercato la sua parola...

Buona serata e Grazie per i pochi rimasti.

Ore 17,26 giorno 12...

Che la giornata sia rossa è evidente...ed era a mio modo di procedere da proteggere guardando a sinistra...

Ora per quelli che credono ad un T+3 medio questa dovrebbe essere solo la fine del primo T+1...per rinnovare poi nuovi massimi...

Per chi crede nelle onde da quello che ho capito son azz....

al mercato la sua parola...

Buona serata e Grazie per i pochi rimasti.

Grazie a te...:)

Buongiorno,
facendo una semplice conta dovremmo essere già dentro all'ultimo t-3 del t dritto che mi immagino chiudano in un qualsiasi momento tra oggi e domattina ( se non gia chiuso anticipatamente stamane.. dovremmo andare a chiudere il primo t- 2 del t inverso (quest'ultimo con polarità libera) che dovrebbe portare successivamente alla chiudura t+1 dritto...

Buongiorno,

GG...13...

colpita la T+1 a 26.390...

Siamo sempre in pressione rossa...

Ultima modifica:
Ore 17,53...

arrivo adesso...

reazione sul 50% dell'ultimo 3+4 gg....dopo le H: 16... ci potrebbe stare anche una reazione...

Pressione sul day in rosso...ma questo è prudente...

Buona serata e Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto