Buongiorno,
Riposto quanto cercavo di scrivere scorsa settimana, rimane ancora valido con aggiunte finali 17/4:
Buongiorno,
Lato dritto; se dalla ripartenza 20/3 isoliamo un t-1 ( dalle sequenze cosi leggo), siamo nel bel mezzo del terzo t-1 del t partito il 24/4 ( potrebbe aver chiuso il t-2 di quest'ultimo verso 14 con poco anche se il tempo ci "potrebbe" portare fino domattina)
sempre se isoliamo dal 20/3 il t-1... il t+ 1 successivo con partenza 24/4 ha nel suo ultimo t-1 vincolo negativo..ma al momento manca un livello da cui contarlo..vedremo sul minimo di questo terzo t-1 in corso
lato inverso abbiamo vincolo a salire su ultima parte di settimanale e sottocicli t-1..possiamo trascinarci fino a prox settimana.
andando giu di ciclo vedo che siamo nel secondo t-2 (ma per me da giovedi scorso) per cui abbiamo tempo domani e dopodomani di fare max e poi chiudere con minimo t-1 dritto ( cui facevo riferimento sopra) che successivamente dovrebbe essere violato di nuovo.
credo sia utile immaginare che possano chiudere mensile inverso prox settimana, anche inoltrata se fanno 5 t-1.
sempre che non mi sia perso nei vari conteggi , ovviamente vale quello che vale..però al momento per me è ancora, con maggiore probablità, il momento long.
17/4 lato dritto, scrivevo stamane
ora abbiamo il livello t-1 indice a 27500 che dovrebbe essere violato al ribasso. ma non subito
siamo alla ricerca della chiusura t-2 dritto ( terzo del settimanale partito 5/4) che nei tempi normali potrebbe avvenire tra pomeriggio e domattina.
su questo però propendo per una chiusura anticipata ( considerati i vincoli inversi ) con un livello per ripartenza che a me al momento verrebbe 27850 o giu di li.( attendo ancora dei sottocicli negativi che ancora non vedo_
19/4 oggi funziona ....
la faccio breve...in teoria potrebbe essere saltato il vincolo sopra max di lunedi... a meno di lingua il tempo regolare sulla mia centratura non c'è quasi piu.
quindi la vedo dura che al momento si ripeandano. (siamo sempre sui max comunque)
per me andiamo a chiudere i cicli dritti settimanale e t+1 (del 24/3)
superata l'incertezza data dalla partenza odierna del giornaliero e chiusura del suo inverso che potrebbe dare una certa forza al rialzo sopra 27920....ove si riviolasse i minimi di oggi 27830 circa...direi short con obbiettivi 27700 e poi 27500.