FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

Il rimbalzo sembra concreto, siamo sopra alle T+1, T, T-1...e per ora minimi e massimi crescenti ...con prudenza in quanto scade il T-2 inverso....

se nuovo T 1,2,3, al rialzo lo fanno...

Pressione rimane indietro...

Ultima modifica:
Buongiorno,

Riposto quanto cercavo di scrivere scorsa settimana, rimane ancora valido con aggiunte finali 17/4:

Buongiorno,

Lato dritto; se dalla ripartenza 20/3 isoliamo un t-1 ( dalle sequenze cosi leggo), siamo nel bel mezzo del terzo t-1 del t partito il 24/4 ( potrebbe aver chiuso il t-2 di quest'ultimo verso 14 con poco anche se il tempo ci "potrebbe" portare fino domattina)

sempre se isoliamo dal 20/3 il t-1... il t+ 1 successivo con partenza 24/4 ha nel suo ultimo t-1 vincolo negativo..ma al momento manca un livello da cui contarlo..vedremo sul minimo di questo terzo t-1 in corso

lato inverso abbiamo vincolo a salire su ultima parte di settimanale e sottocicli t-1..possiamo trascinarci fino a prox settimana.

andando giu di ciclo vedo che siamo nel secondo t-2 (ma per me da giovedi scorso) per cui abbiamo tempo domani e dopodomani di fare max e poi chiudere con minimo t-1 dritto ( cui facevo riferimento sopra) che successivamente dovrebbe essere violato di nuovo.

credo sia utile immaginare che possano chiudere mensile inverso prox settimana, anche inoltrata se fanno 5 t-1.

sempre che non mi sia perso nei vari conteggi , ovviamente vale quello che vale..però al momento per me è ancora, con maggiore probablità, il momento long.

17/4 lato dritto, scrivevo stamane

ora abbiamo il livello t-1 indice a 27500 che dovrebbe essere violato al ribasso. ma non subito

siamo alla ricerca della chiusura t-2 dritto ( terzo del settimanale partito 5/4) che nei tempi normali potrebbe avvenire tra pomeriggio e domattina.

su questo però propendo per una chiusura anticipata ( considerati i vincoli inversi ) con un livello per ripartenza che a me al momento verrebbe 27850 o giu di li.( attendo ancora dei sottocicli negativi che ancora non vedo_

19/4 oggi funziona ....
la faccio breve...in teoria potrebbe essere saltato il vincolo sopra max di lunedi... a meno di lingua il tempo regolare sulla mia centratura non c'è quasi piu.
quindi la vedo dura che al momento si ripeandano. (siamo sempre sui max comunque)
per me andiamo a chiudere i cicli dritti settimanale e t+1 (del 24/3)
superata l'incertezza data dalla partenza odierna del giornaliero e chiusura del suo inverso che potrebbe dare una certa forza al rialzo sopra 27920....ove si riviolasse i minimi di oggi 27830 circa...direi short con obbiettivi 27700 e poi 27500.

Passaggio veloce.

Ore 17,35...

Giorno 21 c. e 20 r. di T+3...

A fine T+3 i prezzi dovranno essere sotto a questi...questione di statistica...anche se in quello appena fatto si son fatti altri 7,5% di percorso...

Sistema impostato ancora al rialzo con stop per parare la fine del mensile...

la salita continua e in particolare la violazione del max di eri mi fa pensare che possano proseguire; per farlo devo ricentrare alcune cose.Sul lato dritto chiusura 15gg il 23/4 e settimanale in corso potrebbe gia essere il secondo dal23/4.sul lato inverso il settimanale e pure mensile potrebbe essersi chiuso lunedi 17/4..e in caso di risalita ( se questo è il secondo settimanale dal17/4) potremmo trovarci dentro una sorta di lingua t-1 /t. se cosi 27700 27500 li facciamo saltare che non vincolano nulla. d'altra parte non è facile

Buondi; non ho nemmeno chiesto se posso scrivere qualcosa ogni tanto.... chiedo scusa..in caso affermativo cerchero di morigerarmi.

Per restare sul tema ciclo lungo, attendo di capire cosa hanno combinato sull'inverso dal 17/4 a ieri sera..han fatto un 4 gg corto che potrebbe (visti i tempi decretare la chiusura sel mensile inverso il 17...( però nel 4 gg successivo han fatto una sequenza che molto in teoria lascerebbe aperte delle strade) ma direi di non pensarci ora.Per reciprocità, se non sbaglio ; dovrebbero chiudermi il 4 gg dritto partito il13 aprile....potrebbero averlo chiuso sul minimo di stamane ma non mi sentirei tranquillo fino alle 15.30 ( gli dò un 50 % di andare sotto 27510 chiudere l'ipotetico vincolo del ciclo 15 gg se lo considero partito il 24/3)
E' un momento ciclico potrebbe essere di momentanea inversione che lascia spazio a varie ipotesi nonche figuracce ( per chi scrive) e loss ( per chi trada).
Propendo ,fatto il minimo di questi 4 gg ( gia fatto o a breve) per una ripartenza che , fatto un max relativo ( anche inferiore al max di ieri) potrebbe/ dovrebbe lasciare aperta l'ipotesi di portarci sopra quest'ultimo ( volendo anche max a chiusura lunga del mensile inverso)

tradando in virtual cicli medio brevi ( con una , no so perchè, innaturale tendenza al long) e solo casi eccezzionali overnigh (mai comunque lasciando aperto il fine settimana) il momento(per me) è di attesa per entrata long sulla ripartenza del 4 gg dritto.

Buon pomeriggio,
riprendo quanto scritto l'altro giorno. Qualcosa nei cicli inversi hanno scombinato e stan dando parecchio da fare all'immaginazione per incasellare qualcosa che "nel breve " sia tradabile con una percentuale ragionevole di buona sorte dalla propria parte.
Lato dritto_ la prima cosa che mi immagino è che stiamo andando alla ripartenza_ tra le varie ipotesi_ di un probabile settimanale che potrebbe decretare la chiusura del ciclo dritto partito,per me il 17/4.
Lato inverso_ devo seriamente considerare acclarata la chiusura di un 4 giorni il 19/4 che non ha dato seguito nel suo proseguio settimanale delle sequenze a meno che non risuperino a breve il vincolo a ( direi attorno giovedi) 27700 circa.
Ci sarebbe anche un'altra sequenza al rialzo se riparto con un 4 gg inverso il 19/4 che potrebbe portare sopra 27570 circa. Non so con che velocità.
Ho la sensazione che possano (considerando il guazzabuglio fatto sull'inverso) andare a chiudere un settimanale lungo inverso_ a tre tempi_ attorno giovedi che abbia come obbiettivo il livello sopracitato o oltre...ma sono congetture visto che sembra che il mercato si sia al momento girato

Buona sera,

Ore 17,31, fotografiamo:

Giorno 30 di T+2, mi sembra che la pressione riba stia perdendo forza, tempo un paio di giorni e appuntamento astro per fine settimana potrebbe

invertire.

Indicatori sul T+2 stanno per entrare in zona di iper venduto. Non so se i prezzi possano arrivare al fyfty del movimento partito il 20 marzo.

Buona serata.

Vediamo se per ora si fermano in S3...

1683197842119.png

Molto bene...

Anche il day a candela unica a questo livello passa in pressione verde e a livello di T+2 siamo ora in zona di ipervenduto...

Domani Luna Piena...

Users who are viewing this thread

Back
Alto