FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ne dico una...

Per il breve: ...una intuizione mi ha suggerito che mi conviene solo operazioni al rialzo salvo quando si entra nel tempo verso fine T+2 / T+3.

Sera...
poi la chiudo con brevissimi....sul minuto mi pare ( mi pare) che ultimo orario abbiano in'incongruenza che , a mio modo di vedere fa ipoteticamente partire nuovo giornaliero inverso.... Che poi alla fine i momenti tranquilli ,si sa ,sono pochi e se hai le braccine corte anche in virtual come me ,100 punti sono tutto grasso che cola. L'orario buono che ho provato è alle 16..ma ha fatto meno di quello che immaginavo ( d'altronde gli orari inversi erano vincolati) quindi ho chiuso pagando le commisssioni.

Ultima modifica:
Buongiorno,

passaggio veloce

GG.33... con pressione a barra unica in verde...

chiaro che il T-1 deve chiudere...ma questo serve solo per operazioni brevi...

Buongiorno,
dico la mia (visto che sul minuto ci prendo con difficoltà provo a far bingo sul 15 min.:cool:.)

Inverso: se il 2/5 ipotizziamo partenza settimanale, a oggi saremmo sulla chiusura di giornaliero stamattina e pure t-1. Avremmo gia fatto nel seguito il tempo minimo + di 4 ore per nuovo t-1 e i prossimi t-4 ( se violato al rialzo 27470 circa) in teoria potrebbero essere nuovamente al rialzo.
MA MI ASPETTEREI
reciprocamente ,sul dritto, la chiusrura del t-1 partito 4 maggio che , se regolare, dovrebbe a portarci a domani / dopodomani con la sua chiusura.

Mi viene da ipotizzare che il movimenteo di 4 ore sui massimi possa essere un raccordino di 4 ore che al momento non dovrebbe essere riviolato..

Users who are viewing this thread

Back
Alto