FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,
di breve
ricapitolo inverso
T-1 dal 9/5 saremmo nel terzo giornaliero (vincolo al rialzo nel suo ultimo t-5)
se siamo dentro al settimanale partito 2/5 avremmo vincolo a salire sopra il max stesso t-1 e approcciarci alla chiusura del settimanale /quindicinale o quel che sarà.
quanto sopra tornerebbe abbastanza bene se ipotizziamo di allungare il t-1 dritto alla chiusura minima di ieri ( quindi va monitorata la ridiscesa o meno sotto minimo di ieri)
a propendere per l'ipotesi di essere invece gia nel secondo t-1 dritto (quindi gia vincolati a ribasso ) ci sarebbe la formazione sull'inverso tra 8/5 e 9/5 di un raccordo ( a chiudere il t-1) giornaliero che ipotizzerebbe da li la partenza di un settimanale....in quel caso sul t-1 inverso del 9 chiuderei anche il quindicinale inverso.
scendendo nei giornalieri, inverso e dritto partiti, ieri sembra abbiano anticipato un pochino le chiusure di entrambi i 4 ore dritto e rovescio anche se in genere anticipare la chiusura non è sano perchè è meglio attendere-qeesto vale sopratto per t-4 dritto perchè mi pare ci sia in raccordo di un'ora sulla partenza di ieri. il che mi sposterebbe t-4 nel pomeriggio sotto minimo dell 11..quindi tutto torna e niente torna come sempre senza ansie.

Buongiorno,

GG. 37... (7)...

traccia precedente...dopo il tracy 1-2-3 vettore porta 27.500 almeno...con pressione verde...poi si gira...

Comunque per il 3/4 giorni di breve le migliori oprazioni si fanno al rialzo presso il minimo, la riuscita è molto alta e in caso contrario se ne esce

con uno stop molto vicino...(non è colpa mia se cicli e indicatori permettono questo :D

Ieri sera i volumi anticipavano...

Peccato aver poco tempo da seguire...

Ultima modifica:
Buongiorno,
dritto / direi conclamata ripartenza ieri pom di nuovo t-3/t-2 etc financoforse a settimanale.. un pò prestino ma sembra
lato inverso_ da valutare se era gia 15 gg partito il 9/5 o solo settimanale: pensando a questo e stringendo il campo vedo, in alto, chiusura del secondo t-3 inv polarità ++ (9/5- 10/5) poi raccordo grado t-4 e nuovo giornaliero chiuso stamane con polarità - ( MA + RISPETTO IL 10/5)
dovessi fare una previsione penso che il giornaliero inverso partito oggi lo troncheranno prima con una specie di racccordo speculare a quello 9/5 10/5... ma qui veramente siamo al pronosticare e non è cosa.
Intanto vediamo come chiudono (se chiudono oggi) il giornaliero dritto ( se entra piccolo wolfe a 27300 circa indice 27200 dovrebbe fare tenuta)
in alto lap27510e 27620 circa

Ultima modifica:
Buongiorno,

siamo al secondo giorno di secondo T di secondo T+2 ?

occhio al 19 Maggio Luna nera e giorno 42 (+ qualche scadenza) che di solito in quei paraggi se non fa un minimo fa un massimo, magari

relativo...:)

Buon Weekend e Grazie.

siamo al secondo giorno di secondo T di secondo T+2 ?
Buona sera,
partendo dal t-3 _ sembrerebbe di si , che sia l'inizio del secondo nel senso che il minimo delle 15 ha le caratteristiche necessarie, anche se volendo allungare il suo tempo al max possibile avrebbe ancora una decina di minuti per scendere almeno sotto minimo 15. A quel punto ci sarebbe il dubbio di essere si nel secondo da ieri ma già negativi. ( nb . piu avanti quando sarà, il prossimo t-2 ha vincolo negativo)

L'inverso in questo caso mi lascia perplessità ancora maggiori nell'ultimo t- 2 per via del raccordino creatosi tra 10/11 maggio che , mi sposta il suo periodo piu avanti e farebbe si che dobbiamo chiudere l'ultimo t- 4 con vincolo a salire. Quindi in questo caso mi verrebbe chiusura prima del giornaliero inverso ..se poi vogliono chiudere t-2 e t- 1 sopra max del 9/ 5 gli ipotetici ultriori t sarebbero vinolati al rialzo
Peraltro il t-2 inverso potrebbe comunque essersi chiuso sul max di venerdi mattina.

Ultima modifica:
Buongiorno,

GG. 38...

Tengo fisso il pensiero...questo T+3 deve finire quasi sicuramente con gli indicatori a fine scala...(9 a 1)...

Buongiorno,

GG. 38...

Tengo fisso il pensiero...questo T+3 deve finire quasi sicuramente con gli indicatori a fine scala...(9 a 1)...
Cioè ti aspetti una salita delle quotazioni con relativa salita degli indicatori? ...sarebbe in linea con la mia visione...solo che mi son già posizionato pesantemente corto per stupidità e ora soffro un po' 😰

Cioè ti aspetti una salita delle quotazioni con relativa salita degli indicatori? ...sarebbe in linea con la mia visione...solo che mi son già posizionato pesantemente corto per stupidità e ora soffro un po' 😰

No...salvo qualche aggiustamento mi aspetto ribasso...e anche se non fosse...so che gli indicatori dovranno andare sotto i piedi...di conseguenza i

prezzi o poco o tanto dovranno seguire...

Ciao.

Buongiorno,
hanno fatto poco la chiusura di ipotetico t-4 dritto negativa...c'era il vincolo, e quindi ipotetica partenza (vedremo) nuovo giornaliero dritto... nel mentre scrivo sono anche andati sotto il giornaliero precedente quindi l'ipotetico t-2 in partenza avrebbe il secondo t-3 negativo.
inverso_ chiuso stamane il giornaliero e , pare, 4 giorni ,in teoria restano aperti vncoli a rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto