FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Su questo forum siamo rimasti in 4 gatti: che tristezza...:)
Ma no, non credo sia così.
Penso invece, che questo laterale infinito, che a ben guardare ha ingabbiato anche commodities e valute, abbia portato un po' tutti ad un certo disinteresse verso questo mondo, considerando anche che la maggior parte di noi opera per hobby e non per lavoro.
Ciao
GB

Ma no, non credo sia così.
Penso invece, che questo laterale infinito, che a ben guardare ha ingabbiato anche commodities e valute, abbia portato un po' tutti ad un certo disinteresse verso questo mondo, considerando anche che la maggior parte di noi opera per hobby e non per lavoro.
Ciao
GB
Non è che in 15 giorni di buio ci si è guardati un pò in torno e magari più di qualcuno ci ha preso pure gusto ? :D

Intanto siamo sul sostegno della T-line dal 4 Maggio...quando rompiamo quella visto l'avvicinarsi di Venerdi poi voglio vedere...

Anche a barra giornaliera chiusure sotto i 26.900 incominciamo a cambiare campo di gioco... un pò empirico ma vediamo...

Su questo forum siamo rimasti in 4 gatti: che tristezza...:)
Bèh io son un silente che almeno legge😉 e allora dico la mia che non è molto cambiato da ieri e cioè credo che ancora i tempi non siano maturi per un ribasso almeno per come opero io in modo molto semplice cioè con una bollinger e una media a 9 periodi e anche oggi dovrebbero chiuderci sopra cioè tra 27010 e 27040 future e così domani innescare un rialzo di quanto non so magari anche fino a 27200/300 ... Va da sé che io sono principalmente uno scalper faccio Intra e più di uno due giorni non so andare ... Cmq come dicevo ieri mi aspetto una sparata al rialzo ... stamattina ho chiuso i corti a chiusura gap ed adesso mi son messo lungo di fib vediamo come chiudono

Allegati

• Screenshot_2023-05-16-17-02-21-291_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2023-05-16-17-02-21-291_com.fusionmedia.investing.jpg
    419,3 KB · Visite: 49
  • Screenshot_2023-05-16-17-01-59-675_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2023-05-16-17-01-59-675_com.fusionmedia.investing.jpg
    418,8 KB · Visite: 44
Bèh io son un silente che almeno legge😉 e allora dico la mia che non è molto cambiato da ieri e cioè credo che ancora i tempi non siano maturi per un ribasso almeno per come opero io in modo molto semplice cioè con una bollinger e una media a 9 periodi e anche oggi dovrebbero chiuderci sopra cioè tra 27010 e 27040 future e così domani innescare un rialzo di quanto non so magari anche fino a 27200/300 ... Va da sé che io sono principalmente uno scalper faccio Intra e più di uno due giorni non so andare ... Cmq come dicevo ieri mi aspetto una sparata al rialzo ... stamattina ho chiuso i corti a chiusura gap ed adesso mi son messo lungo di fib vediamo come chiudono

Bravo ros.trade, importante che segui il tuo metodo con dedizione...

Beh è chiaro che ci vuole ancora pazienza, guarda i precedenti T+3...massimo a 43 giorni il primo, il secondo idem con prolungamento a 53 ma di pochissimo sopra per avere il massimo...però è anche vero che erano impostati diversamente e molto rialzisti...
questo a metà del terzo 16 giorni basta che dai un'occhiata al MacD (del Fib) per avere un'idea.

Buono, sono le 17,25...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Bèh io son un silente che almeno legge😉 e allora dico la mia che non è molto cambiato da ieri e cioè credo che ancora i tempi non siano maturi per un ribasso almeno per come opero io in modo molto semplice cioè con una bollinger e una media a 9 periodi e anche oggi dovrebbero chiuderci sopra cioè tra 27010 e 27040 future e così domani innescare un rialzo di quanto non so magari anche fino a 27200/300 ... Va da sé che io sono principalmente uno scalper faccio Intra e più di uno due giorni non so andare ... Cmq come dicevo ieri mi aspetto una sparata al rialzo ...
Per onor di cronaca ieri non hanno chiuso alle quote che indicavo anzi nell' After sono scesi ulteriormente percui il discorso è annullato...quindi ribasso? ....È più probabile... Cmq vediamo oggi come si comportano se ci chiudono sopra ... Io sono ancora long da ieri sera l'apertura di oggi dovrebbe essere sopra la chiusura di ieri sera alle 22 poi deciderò...sotto il minimo di ieri corto per 830 (altri 50/60 punti) o lasciare andare e seguire le medie citate sopra sul 5 minuti se reagisce a 830 a 890/900 mi rimetto corto ....se invece non buca vediamo...
P.s anche a wall lo sp500 è arrivato al momento di decidere sempre per come leggo io il mercato percui non può chiudere la settimana sotto questi livelli percui o reagisce trascinandoci verso l'alto o tutti ci facciamo una discesa...questa la mia visione a due tre giorni di più io non so andare ma poi io faccio Intra
ciao

Allegati

• Screenshot_2023-05-17-07-43-17-913_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-17-07-43-17-913_com.android.chrome.jpg
    511,5 KB · Visite: 42

Users who are viewing this thread

Back
Alto