FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Lato dritto_direi che oltre diventa rischioso. siamo, come tempo in zona chiusura dritto giornaliero e anche prossimi ai tempi t-2.

Lato inverso ,potrebbero estendere ancora visto che forse hanno fatto un raccordino 4 ore fino alla 13 ...per cui sull'eventuale giornaliero al momento le sequenze sono tutte +... Ma essendoci sempre un ma meglio prudenza...

Infatti ora sono andato long ...ma io faccio Intra vediamo se recuperano e mi chiudono l'orario sopra la media a nove
Mannaggia ho anticipato ho comprato sul 38 Fibonacci ieri oggi dovevo aspettare il 50 cmq non possono più tornare indietro e chiudere sotto il 50 e la media a 20 ...tra l'altro su quei livelli c'è la 9 giornaliera percui devono salire stoppo sui minimi e mi rimangio il gain ...
Se chiudono sotto domani altro che luna nera 😰

Allegati

• Screenshot_2023-05-18-16-32-00-993_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-18-16-32-00-993_com.android.chrome.jpg
    577,8 KB · Visite: 54
..anche perche se hanno fatto come pare il piccolo raccordo ora possono chiudere il t-4 inverso con veramente poco poco.. lo swing se lo asciugano con pochi tic e ti lasciano aperta la posibilità di scendere sulla ripartenza del 2do t-4 inverso andando chiudere il t-2 dritto domani mattina e sono ben dentro i tempi. Io son anche troppo prudente ed in effetti risico poco..
PS) Mira al wolfe ribassista che porta a 27100 indice

Ultima modifica:
Buondi,
la mezza giornata dovrebbero averla fatta ...fose forse per come penso al max 27465 indice giusto per andarci un pochino sopra ma dovrebbero ( con affanno) andare a chiudere giornaliero dritto per pomeriggio.

direi che nel breve oggi ha fatto su inverso quelle che volevano in barba a tutte le regole. ma cosi è. sono andati ben oltre quello che imagginavo ( al momento) e peraltro non hanno nemmeno fatto la chiusura del giornaliero inverso...non c'è proprio ..almeno io non la vedo. qundi vedremo il due giorni. leggo piu distintamente la chiusura del t-4 indice e quindi, vale quello che vale, alla fine bisogna confidare che la chiusura del giornaliero dritto avverrà si nel pomeriggio, ma piu alta di quanto pensavo...in sostanza hanno saltato il solito zig zag tirando dritti in alto. Potrebbero aver chiuso su questo top settimanale inverso....ma per un po mi taccio perchè a dir cose a che "paiono"a vanvera un po mi da noia e onestamente non è nemmeno bello a vedere.

ore 14,26 )aggiungo qui per non sporcare troppo giornaliero inverso dovrebbe essere partito 14.21
ore15.55) hanno chiuso t-3 dritto e ripartiti su nuovo t-3 inverso.... hanno faffo il minimo sindacale, come sottocili...tutto al rialzo
Ps) luna nera centrata , dovrebbe essere attorno 15,53/15,58..con curioso di vedere cosa fanno

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto