non-stop
Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista.
tra minuto ora 15 minuti era andato in palla...
per me questa è questione importante.
è logico immaginare la chiusura del primo t-1il 6 per via delle sequenze interne. Altove ho scritto che il 3 tempi non lo considero forse sbagliando, ma un'ipotesi di allungo sul 7/6 devo tenerla buona altrimenti( se non ho sbagliato tutto) non sarebbero rispettate le regole sul ciclo giornaliero successivo (tra ieri e oggi) e siccome tende a comandare il piu grande per me in ipotesi devo considerare il movimento tra 6 e 7 come un raccordo giornaliero che mi tiene in piedi le sequenze di cio che accade dopo. Quindi non potendo far parte il minimo di ieri del t-1 precedente ( per la sequenza + e sarebbe stato vincolato negativo sul suo sottociclo) devo impropriamente considerarlo come punto di partenza di nuovo t-1 raccordato al precedente....partendo da li quantomeno il conteggio , la sua chiusura naturale sarebbe lunedi sera, purtroppo per chi è short perchè i fine settimana lasciano sempre tanta ansia...
son quei momenti cosi... siccome si è detto prima che in ste zone si va di pennellone grosso se 200 piuttosto che 300 punti di "temporaneo loss" fanno la differenza..direi di tenerne conto
La mia domanda era circoscritta a quel specifico T-3 niente di più.
Grazie.