Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Buona sera,
Devo trovare una chiusura,
suggerirei di tenere sott'occhio i cerchi del grafico..
nel post di stamne per ricalibrare la chiusura del t- 2 , ho preferito giustificare tutto con un raccordo (cerchio in basso ) che mi sostiene le sequenze dei sottocicli a venire. Devo mantenere questa convinzione e mi sono messo ad asservare l'inverso.
Pongo l'attenzione al periodo cerchiato a sinistra in alto..quello successivo al settimanale breve...non vorrei mai si trattasse di un qualche raccordo che portandomi in avanti la partenza del settimanale nuovo ( compensando quello breve) nei fatti potrebbe anche aggiungermi un 2 giorni al ciclo settimanalei nverso in corso, portando la sua chiusura lunedi o martedi mattina.
Preciso che sono ipotesi di lettura che tengo in piedi in modo forse non proprio ortodosso perchè le "regole" dei raccordi, e cose di questo tipo, non le conosco proprio; sempre che ci siano delle regole...Su questo gli aiuti sono piu che graditi, se di interesse.