FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,
rientrato.
proprio per dire qualcosa con tutti i dubbi del caso

dritto _ se è buono il grafico postato ieri tardi serata ora saremmmo ad un bivio...di sempre piu difficile interpretazione.
A) Supponendo che raccordo ci sia (quello cerchiato arancione ) .
1) fatto minimo del secondo giornaliero stamane potrebbero pure risalire se ripartono
2) minimo ancora da fare a minuti forando il minimo di stamattina ( in questo caso l'allunga è sui tempi del due gg perche sul giornaliero saremmo fuori tempo
3 ) minimo gia fatto stamattina _foratura in ipotesi dello stessso e conclamato ribasso con vincolo negativo achiudere t-1

e gia basterebbe , poi avremmo

ipotesi che raccordo di cui sopra non cisia
1) quello giornaliero di stamane è la chiusura del terzo
2) oppure t-1 breve sul minimo stamane

inverso
la chiusura del t-1 inverso fatte le analoghe considerazioni sul raccordo in alto a sx... metterebbe in campo l'ipotesi della ripartenza dello stesso..e delle barre positive deve darle...ma oramai sono nella malsana idea che possa ancora fare 1/2 gg in alto...
D'altra parte non ho suggerimenti quindi ....NON SAPREI
troppe cose per fare qualsiasi cosa.
Credo si debbano aspettare le condizioni minime affinche parta un ciclo di proprio interesse. Sperando di essere dalla parte giusta. Qui chi è dentro è dentro..

Ultima modifica:
Comunque sia Lunedì scade un 16gg inverso (tempo standard), ecco che andrebbe bene al T-1 scaduto una piccola aggiunta (T-2 inverso), se si

aggiunge poi un altro T-1 al 16 giorni inverso andiamo su una data importante di possibile cambio...

Io ragiono sulla standard...quello che potrebbe succedere poi mi ha insegnato che è sempre troppo tardi nelle nostre posizioni per averlo pensato

prima...fate voi...

Ultima modifica:
E' per questo che di norma uso 2 cartucce...:D

1686317571134.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto