FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,

GG. 10 di righello si va verso fine T+1...

Ho qualche dubbio sulla candela di nascita di questo T-1 che potrebbe essere leggermete più spostato a destra dello spike 9giu-h14...
Ora dovrebbero terminare il 3° T-3 sotto per poi fare il 4° di questo T-1.
Ora la T-1 batte 27.500 che sul finire del prossimo T-3 dovrà essere colpita, vedremo a che altezza..
credo sia giusta la candela del 9 14,30...non lo sposterei in questo caso

sull'ultima tirara alta da stamane ,mettiamola come vogliamo non si riesce a venirne capo (limite mio) ..nel senso, anche volendo ipotizzare un armonia tra indice e inverso potrei trovare chiusure molto tirate sul t-3 indice ( tipo ieri 17) ma sull'inverso non ci siamo...mancano proprio le candele necessarie alle ripartenze e saremmo ben oltre il tempo max utile.. a meno che non si cambino le regole e che qualcuno mi dia lumi....graditissimi.
perche altrimenti torniamo al mio solito interrogativo , se puo essere possibile che in cicli fortemente rialzisti o ribassisti la regole del 75% del quarto di ciclo ce la mettiamo in saccoccia....caso speciale? succede, è successo e succederà..inutile girarci intorno..
se è una cosa gia sviscerata grazie ma non so dove trovarla.

ps) scusate ma ero su tf diversi.. dato si che lavoro con dei" quadretti"ho contato male..chiusure comunque tirate su t-4 ..adesso ore 13,56 va a sapere cos'è su inverso se t-3 t-2 t-4
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
pour parler...anche leggendo il link di ieri postato da icaro ..buon senso vorrebbe che in questo t-1 indice ci sia il max del settimanale partito il 31/5... e siccome nel terzo t- siamo gia nel 4° giornaliero vedete voi....vedremo altrimenti mi girano.
 

Malmostoso

Forumer storico
..è che oggi non ci capisco nulla e quando non capisco per me perde significato e piacere.. in queste giornate, sul breve ,la ciclica vale meno della carta igienica e a me non piace...
 

Malmostoso

Forumer storico
ok...proviamo a rimetterci in ottica positiva et proattiva ,per cui chiedo scusa per il post precedente un po "sottotono"...
come direbbe De Filippo "...a da passa a nuttata"

allora..

schermata settimanale, per come la si metta direi che siamo in zona chiusura inverso settimanale oppure addirittura un 15 gg allungato...gia si sapeva ma quando sparano alto mettono in difficoltà.

schermata 15minuti t-1 dritto...forse hanno fatto una cosa proprio striminzita come chiusura terzo giornaliero alle 12.00 ,proprio risicatina ma mi pare ci sia ..non saprei come altro collocarla....quarto t-3 negativo con minimo ipotizzato per domani tra 9,30 e 14
lato t-1 inverso, forse siamo in allungo illeggibile da ieri che mi chiude un t-1 ad capzum visto che un max c'è...non trovo appigli per la chiusura del giornalieo in mezzo tra ieri e max di oggi,,sembra una tirata 2gg senza respiro..bho
detto questo capzum per minchiam faccio un nodo al fazzoletto e non mi fido sulla ripartenza del nuovo t-3 in ipotesi anche del t-1..non vorrei facessero un'ulteriore scatto up..vedremo

buona serata
sett.jpg


15 min.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Bene, con la seconda cartuccia short sparata oggi in R3 (mediata) e chiusura al tocco del prezzo sulla T-1 a 26.680 candela oraria precedente, ho chiuso lo short pagandomi anche pizza e caffè.

Cosi è andata...
 

Users who are viewing this thread

Alto