FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (2 lettori)

stachus

Forumer attivo
Spiace contrappormi a certi convincimenti e cioè che sia l'orario nel senso del tempo batturo dall'orologio debba segnare il (un ciclo) , ma non è così bensì è il ciclo completatandosi che indica il giorno, l'ora, il minuto, poichè i cicli non sono una cambiale a scadenza prestabilità, non hanno un piano di volo tipo aereo, treni etc etc. ma neanche fossero dei tram.
 

non-stop

Forumer storico
Spiace contrappormi a certi convincimenti e cioè che sia l'orario nel senso del tempo batturo dall'orologio debba segnare il (un ciclo) , ma non è così bensì è il ciclo completatandosi che indica il giorno, l'ora, il minuto, poichè i cicli non sono una cambiale a scadenza prestabilità, non hanno un piano di volo tipo aereo, treni etc etc. ma neanche fossero dei tram.

Vero, non si possono ridurre a questo, ma quando la statistica ti da ragione si prende il meno peggio....per intenderci...

Poi se me lo dici perchè hai soluzioni migliori lieti di sentirlo.

Io sono il meno indicato per parlare di cicli ma vedo che così facendo qualcosa salta fuori...Ripeto non mi interessa la perfezione,

mi interessa l'utile...
 

non-stop

Forumer storico
Ora vediamo: se siamo sul 4° T-1 dritto, il suo massimo dovrebbe cadere con i 2 prossimi giorni in una data importante, e se lo fa di massimo

potrebbe essere un buon punto di inversione ...(FORSE)...almeno per il T+1, anche se al gg.12-13 di un T+3 lo sapete anche voi cosa succede...

Oltre andiamo a gg 19/21...

Io i controlli per il grande oltre che al trading di Breve li faccio sul T-1...come fate Voi "non saccio"......

Bisogna fare le cose semplici e che statisticamente si ripetono, se va bene si guadagna se va male si "stoppa"...

Se avete sempre 3 vie son azzi Vostri...

Ultimamente mi sentite un pò acido, ma certe cose non voglio più ascoltarle.

Buona serata e Grazie.
 
Ultima modifica:

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Spiace contrappormi a certi convincimenti e cioè che sia l'orario nel senso del tempo batturo dall'orologio debba segnare il (un ciclo) , ma non è così bensì è il ciclo completatandosi che indica il giorno, l'ora, il minuto, poichè i cicli non sono una cambiale a scadenza prestabilità, non hanno un piano di volo tipo aereo, treni etc etc. ma neanche fossero dei tram.
Basta che si sale nn ai sbaglia mai, da un po a sta parte
 

non-stop

Forumer storico
Spiace contrappormi a certi convincimenti e cioè che sia l'orario nel senso del tempo batturo dall'orologio debba segnare il (un ciclo) , ma non è così bensì è il ciclo completatandosi che indica il giorno, l'ora, il minuto, poichè i cicli non sono una cambiale a scadenza prestabilità, non hanno un piano di volo tipo aereo, treni etc etc. ma neanche fossero dei tram.
Solo per dire (costruttivo)...vedendo dove è il prezzo ora e quello che ci siamo detti ieri, (in quella finestra come dice Malmostoso), sembra che

anche questa volta ci hanno dato più o meno ragione.

Concordi ?...

La perfezione piace anche a me, ma per quanto mi riguarda in questo campo non è ottenibile.

Ciao.
 

non-stop

Forumer storico
Occhio al massimo di questo T-1 c'è una luna nera in testa, e siamo al gg. 12 di righello e al 4° T-1, non potrebbe succedere niente come anche 2

giorni di buon ribasso almeno...

Adesso arriva Piccione che mi chiede l'ora del Massimo (se ci sarà), e io rispondo; e che ne so: però ho la statistica...o no...

Appena possibile, con calma, è saggio alzare lo Stop a pareggio + il caffè.

Sbagliato ??? :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto