FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

..tempo scade quando big ben ha detto stop...direbbe il povero Enzo Tortora...
a parte la battuta... il tempo preciso preciso preciso come estensione massima domani barra ore 12,00 a 15 minuti
piu realisticamente come ipotizzato da non stop sempre come estensione max sul t-2 dovrebbe essre oramai barra delle 15 a15 minuti.
l'ipotesi di domani ha una sua ragione di essere valutata perchè, benche in modo striminzito, potrebbe essere partito un giornaliero dritto sulla barra 15 minuti delle 10,45 con ripartenza del reciproco giornaliero inverso sulla barrra delle e12 circa sempre, 15 minuti...
questo è
peraltro siamo in ipotesi come tempi ben dentro la ripartenza di almeno settimanale inverso.....non è che suonano la tromba

quindi a grandi lineee... sembrerebbe che al momento i rimbalzi a salire converrebbe venderli per un po..sembrerebbe

nel relativo immediato c'è da attenrdersi la chiusura del t-1 inverso che per come è partito lspara giu fortemente...ovvimente se è cosi deve avere come minimo una finestra di almeno 3 ore al rialzo..il tempo giusto per questo potrebbe essere domani..per ora il coltello cade

Ultima modifica:
considereato che ci stiamo fermando su primo ritracciamento di fibonacci direi che un rimbalzo ci sta...vedremo se quasto conforta l'ipotesi di una ripartenza giornaliero o t-1 dritto...

....però riprendendo sopra se le medie hanno un senso logica vorrebbe che il giornaliero inverso sia partito attorno le14 ma io penso sia pittosto quello delle 12. In questo senso tendo a considerare il minimo di poco fa come minimo di 4 ore...quindi il minimo lo metto domani

buon pomeriggio,
dunque,
il superamento del livello 27700 indice mi fa ricredere sull'ipotesi che il minimo odierno potesse essere minimo di solo 4 ore. Credo si corretta l'analisi non stop che ipotizza ripartenza Virtualmente dichiaro il long 27710 indice

Spiace contrappormi a certi convincimenti e cioè che sia l'orario nel senso del tempo batturo dall'orologio debba segnare il (un ciclo) , ma non è così bensì è il ciclo completatandosi che indica il giorno, l'ora, il minuto, poichè i cicli non sono una cambiale a scadenza prestabilità, non hanno un piano di volo tipo aereo, treni etc etc. ma neanche fossero dei tram.

Users who are viewing this thread

Back
Alto