FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
buona sera, chiedo scusa oggi fatto da muratore
long virtuale chiuso stamane stessi livelli attuali
quello di eri mattina fosse la chiusura di un settimanale inverso il minimo sindacale positivo per ripartire l'avremmo fatto...non ci saremmo ancora sul quindicinale
lato dritto che a rigore parrebbe chiudere prima...usiamo condizionali e periodi perche orari non paiono piu graditi..diciamo in finestra in the noon..poi anche le finestre possono essere a anta unica due ante scorrevoli, vetrate etc cosi siam piu sicuri...

di certo il fine settimana nenmmeno in virtual scommetto per cui guardo e pazienza

ps) se sull 'indice il 23 06 è partito qulacosa , di questo qualcosa sammo gia nell'ultimo suasettima parte di ipotetiche 8...l'ottava prossima non dico scende ...ma sempre nodo al fazzoletto
 
Ultima modifica:

ros.trade

Forumer attivo
si ma io chiedevo una questione di tempi visto che eravamo al limite tempo max
Perdonami ma hai letto le slide che qualche giorno fa credo malmostoso ha postato? Perché il discorso è un po' più complicato perché come in ogni metodo non c'è una certezza assoluta ma sempre 2/3 possibilità, percui( parlo in linea teorica non in questo specifico caso perché non sono stato a guardare) anche se fosse al limite del tempo e tu prendessi questo per operare nulla vieta al prezzo poi di salire il giorno dopo in un orario fuori limite massimo ....quindi? Statistiche sbagliate? No solo che devi ricalcolare tutto tenendo buone le nuove informazioni...solo che magari tu sei già in loss e magari anche di tanto senza sapere bene dove stopparti e reverse perché non conosci bene la materia ...spero di essere stato un po' chiaro...per le mie piccole conoscenze cicliche
 

ros.trade

Forumer attivo
Cmq sono diversi giorni che quando il mercato apre arrivano subito degli acquisti che lo fanno andare sopra le medie che seguo alimentando nuovi acquisti ...ora appena ci chiudono sotto voglio vedere chi continua a mettergli i soldi ... settimana prossima la vedo difficile
 

Allegati

  • Screenshot_2023-06-16-18-23-42-175_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-06-16-18-23-42-175_com.android.chrome.jpg
    555 KB · Visite: 42

Users who are viewing this thread

  • Alto