Buon week end a tutti,
ho buttato giù una robina .."tipo...vediamo come siamo messi con cicli chiusure/ ripartenze, senza pretese" ..poi inizia a diventare tutto abbastanza sciocco considerato il sabato pomeriggio...
verde i periodi minimi di chiusura cicli diriferimento in cui sono inseriti, rosse le ripartenze.. (l'opposto sui cicli indice)nei loro periodi di pertinza per grado e con un'approssimazione al tempo minimo 75% del ciclo.
quello che mi salta all'occhio è ovviamente la presenza di tutti i vincoli da t-6 in su a salire che chiaramente in una sostanziale neutralita dei corrispettivi cicli indice ha chimato/chiama rialzo....
Pero' però , c'e un però che mi preoccupa e cioè quelle due lineette gialle che ho evidenziate sull'inverso....a pelle si faranno sentire credo ..quanto sfasate non so ma ci siamo.....
tra metà luglio e primi agosto siamo in una finestra dove toccheremo , rispettivamente , tempi ristretti di una partenza t-6 inverso e dopo ( saltando di pari passo t+7 che sarebbe sfasato) la ripartenza di t+8 inverso , questo nel suo tempo regolare...
come gia suggerito da altri noi "ce lo sappiamo" che giorno e ora contano na cippa ma in tutti le sovrapposizioni qualcosa fanno.
rilevo che l'ultimo t-5 indice di un t-7 ipoteticmente in corso chiamerebbe un suo inizio per settembre ...ma al momento guarderei prima la zona inversa...penso sia il momento di prenderla seriamente in considerazione..
l'altra cosa , se l'analisi classica ha un senso : c'è un ts che porta a (corretto 29500)..e un'altro che porterebbe , senz'altro in tempi diversi a zone tipo 36000...questo se giriamo il grafico....tutto e il contrario di tutto ..pero quelle date mi preoccupano per la discesa momentanea che se giusto non puo essere proprio risibile.