FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao Malmostoso,

Ma su che minimo di tempo sei entrato li non ho capito...
sono entrato ad orario..sulla massima estensione di un ipotetica centratura di un t-4 di t-2 (indice)ora ,per me,avendo riviolato il il minimo vuol dire che si prendono tutto il tempo su una centratura di cui non ho il polso anche se vanno a chiudere il t-3 inverso. da qui non lo faccio..se sbaglio pazienza..

ah dimenticavo ...ciao

il giornaliero inverso a questo punto potrebbe essere delle 13.30 ma son quei movimenti indecifrabili. vedo se riesco al vol a trovare altro punto ingresso..perche a scendere sembrano farti bollire come la storia della rana nell'aqua calda....

sono entrato ad orario..sulla massima estensione di un ipotetica centratura di un t-4 di t-2 (indice)ora ,per me,avendo riviolato il il minimo vuol dire che si prendono tutto il tempo su una centratura di cui non ho il polso anche se vanno a chiudere il t-3 inverso. da qui non lo faccio..se sbaglio pazienza..

ah dimenticavo ...ciao

Mah siamo barra 20 orario di indice 7 x 3 21... visto che hanno fatto 7.7.6+....:)Forse...

Mah siamo barra 20 orario di indice 7 x 3 21... visto che hanno fatto 7.7.6+....:)Forse...
capisco, credo... a ora conto 20 e li mi femerei se si fermano su questa ci credo altrimenti la tiriamo tutta giu...anche il resto..sono abbastanza canonico con orari e barre
mi intrippa il raccordo inverso tra t-2. ormai qui mi son fissato di guardare quello e mi aspetto chiudano t-1 domani..dico per le 12 poi come si puo ben vedere non è detto. in teoria sopra 27850 indice almeno..ma se è partito qualcosa di pesante non ci sono vincoli o sequenze che tengano...

Dato che il FIB ha fatto un minimo stamattina a 27820, per pareggiare
i conti l'indice dovrebbe andare a 27670 circa: vediamo...
si certo . ma come da canovaccio di ieri sera avevo un altro programma, per cui prima di entrare in altra ottica devo vedere delle cose. sinceramente non ho il future aperto perchèa l momento faccio solo virtuale..facessi dal vero intraday avrei poco tempo per far post. Al momento son dell'idea che "uno" debba capire in primis quello che fa e fare i conti con quello...al di fuori da questa regola per me trading non esiste.

per cui ad esempio mi "auspico" che sistemino almeno una sequenza a salire verso 27850 indice poi vedremo a meno di miracoli non per oggi.

Ultima modifica:
si certo . ma come da canovaccio di ieri sera avevo un altro programma, per cui prima di entrare in altra ottica devo vedere delle cose. sinceramente non ho il future aperto perchèa l momento faccio solo virtuale..facessi dal vero intraday avrei poco tempo per far post. Al momento son dell'idea che "uno" debba capire in primis quello che fa e fare i conti con quello...al di fuori da questa regola per me trading non esiste.
Sottoscrivo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto