FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (16 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Ciao Malmostoso,

Ma su che minimo di tempo sei entrato li non ho capito...
sono entrato ad orario..sulla massima estensione di un ipotetica centratura di un t-4 di t-2 (indice)ora ,per me,avendo riviolato il il minimo vuol dire che si prendono tutto il tempo su una centratura di cui non ho il polso anche se vanno a chiudere il t-3 inverso. da qui non lo faccio..se sbaglio pazienza..

ah dimenticavo ...ciao
 

Malmostoso

Forumer storico
il giornaliero inverso a questo punto potrebbe essere delle 13.30 ma son quei movimenti indecifrabili. vedo se riesco al vol a trovare altro punto ingresso..perche a scendere sembrano farti bollire come la storia della rana nell'aqua calda....
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
sono entrato ad orario..sulla massima estensione di un ipotetica centratura di un t-4 di t-2 (indice)ora ,per me,avendo riviolato il il minimo vuol dire che si prendono tutto il tempo su una centratura di cui non ho il polso anche se vanno a chiudere il t-3 inverso. da qui non lo faccio..se sbaglio pazienza..

ah dimenticavo ...ciao

Mah siamo barra 20 orario di indice 7 x 3 21... visto che hanno fatto 7.7.6+....:)Forse...
 

Malmostoso

Forumer storico
Mah siamo barra 20 orario di indice 7 x 3 21... visto che hanno fatto 7.7.6+....:)Forse...
capisco, credo... a ora conto 20 e li mi femerei se si fermano su questa ci credo altrimenti la tiriamo tutta giu...anche il resto..sono abbastanza canonico con orari e barre
mi intrippa il raccordo inverso tra t-2. ormai qui mi son fissato di guardare quello e mi aspetto chiudano t-1 domani..dico per le 12 poi come si puo ben vedere non è detto. in teoria sopra 27850 indice almeno..ma se è partito qualcosa di pesante non ci sono vincoli o sequenze che tengano...
 

Malmostoso

Forumer storico
Dato che il FIB ha fatto un minimo stamattina a 27820, per pareggiare
i conti l'indice dovrebbe andare a 27670 circa: vediamo...
si certo . ma come da canovaccio di ieri sera avevo un altro programma, per cui prima di entrare in altra ottica devo vedere delle cose. sinceramente non ho il future aperto perchèa l momento faccio solo virtuale..facessi dal vero intraday avrei poco tempo per far post. Al momento son dell'idea che "uno" debba capire in primis quello che fa e fare i conti con quello...al di fuori da questa regola per me trading non esiste.

per cui ad esempio mi "auspico" che sistemino almeno una sequenza a salire verso 27850 indice poi vedremo a meno di miracoli non per oggi.
 
Ultima modifica:

GreyBear

Forumer attivo
si certo . ma come da canovaccio di ieri sera avevo un altro programma, per cui prima di entrare in altra ottica devo vedere delle cose. sinceramente non ho il future aperto perchèa l momento faccio solo virtuale..facessi dal vero intraday avrei poco tempo per far post. Al momento son dell'idea che "uno" debba capire in primis quello che fa e fare i conti con quello...al di fuori da questa regola per me trading non esiste.
Sottoscrivo!
 

Users who are viewing this thread

Alto