FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Credo che abbia a che fare con questa sotto: solo che devi contestualizzarlo nel tempo...io di solito dopo la prima ora ci provo sempre...poi come vada a finire non è assicurato...

La strategia “Oops” del noto trader e divulgatore Larry Williams si applica principalmente nel mercato azionario basandosi su grafici giornalieri o settimanali.

Questo pattern avviene alle seguenti condizioni:

• Dopo un trend al ribasso, si verifica un’apertura significativa al di sotto del minimo del periodo precedente
  • Se durante la sessione attuale, il prezzo recupera terreno arrivando a superare il minimo precedente esiste una buona probabilità che questo continui a salire e che si verifichi possibilmente anche una inversione del trend in direzione rialzista
Trovato, l unica cosa che nn mi è chiaro quando dice: se il prezzo recupera e supera il minimo precedente. Ecco a quale minimo si riferisce, quello di apertura?

Trovato, l unica cosa che nn mi è chiaro quando dice: se il prezzo recupera e supera il minimo precedente. Ecco a quale minimo si riferisce, quello di apertura?

Del giorno prima...

Questo non è ancora la fine del T+2 ma solo di un T come tempo... va da sè che è molto rischioso...

Basta saperlo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto