FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Sera,
certo che ci avviciniamo ai tempi del mensile ma siamo a 1% dal max. Direi che son quelle situazioni dove possono anche salire ancora. Ed è quello che penso. In questa situazione fino a che non vedo un settimanale positivo sull'inverso non mi sentirei di mettere la mano sul fuoco sull'essere prossimi al mensile indice.
Nel breve non avrei nulla da aggiungere rispetto il post 8537 , per me siamo ancora fermi li..a meno di un affondo relativamente immediato .

Buongiorno,
direi giornaliero riparatito senz'altro all'ultima fermata consentita sul minimo di stamane.
Da qui alla finestra temporale di ripartenza rispettivamente del 2 e 4 giorni avremmo a ancora rispettivamente 1 ora e due ore..vediamo che fanno perche o ne usciamo con slancio fuori del pericolo, diversamente si potrebbe palesare ulteriore minimo a chiusura del settimanale ...fino a domani...
potrebbe essere un ingresso long già sin d'ora..ma con bagaglio di almeno 1 altra pallottola nel caricatore.

Buongiorno,

Sull' Ops con raddoppio dopo 1 ora al fine del tempo T anch'io ci ho provato a 27.945...ora stop a pareggio + il caffè, ma la situazione non è per

niente bella...

Pressione in rosso da 28.580...

Users who are viewing this thread

Back
Alto