FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Può essere che invece abbiano appena chiuso il giornaliero ? Tu quando lo fai partire l'ultimo? Perché si sono appena appoggiati e alcune anche bucate a tutte le medie che io guardo dove normalmente fa da spartiacque ed è possibile una ripartenza forse per un ultima sparata perché ci son vari oscillatori classici un po' tirati, altrimenti dovrebbero perdere circa 200 punti ed appoggiarsi ad un altra mia media che naturalmente possono bucare (naturalmente sono medie percui dinamiche e che cambiano col passare del tempo)
buondi,
io vado di conta molto semplice e colpo d'occhio....quando e se riuscirò a implementare altro lo guarderò.
per me è terzo giornalireo di t-1 partito del 29/6...per me ieri barra attorno 17 .15

per cui..teoricamente si dovrebbe andare a chiudere con almeno ulteriore t-3 il suddetto t-1
i tempi perà sono anche favorevoli a chiusure anticipate ..sia per il trend in corso sia perche se guardo i t-2 stanno cincischiando.

Pero in questa fase son li che guardo "spassionato" siccome voglio fare un'ingresso vero ( però con una size piccola che in qualsiasi caso non mi farà male) attendo segnali di chiusura di almeno il trimestrale inverso.

Ultima modifica:
Il mio livello di cambio rimane quello sopra.

Sul breve a 7 giorni siamo in conclusione di almeno un T con indicatori verso il fondo, ma siamo anche il giorno 24...

Il mio livello di cambio rimane quello sopra.

Sul breve a 7 giorni siamo in conclusione di almeno un T con indicatori verso il fondo, ma siamo anche il giorno 24...
Contando , siamo in linea con i tempi di una chiusura t indice che ha gia nelle corde, eventualmente, il ciclo minimo negativo alla sua ripartenza. Lo stesso dicasi del suo corrispettivo inverso.
Guardando il grafico di quest'ultimo t indice ricordo che dovrebbe avere una sequenza negativa, quindi va monitorato con attenzione. In paticolar modo girandosi sul lato inverso terrei conto del fatto che siamo al limite del tempo di un t+2 inverso che non dovrebbe consetire tutto il tempo allo sviluppo di un t completo inverso. Questo mi fa pensare che siamo vicini ad un sussulto che possa quantomento dare la parvenza di chiusura trimestrale inverso. ( ps. monitoro il grafico indice , che rispetto il future ha una struttura leggermente diversa nella partenza dell'annuale.)

Untitled-1.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto