FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

lato indice
ci "sarebbero" le condizioni per avere gia un due giorni negativo
senz'altro il giornaliero lo è e puo chiudere anche domani
rimane in piedi l'ipotesi chiusura settimanale domani ...o un raccordo come alla volte fa

ps) per me manca manca ancora una chiusura su 4 giorni inverso

Si ma io chiedo solo meno cripticita '
Il discorso della cripticità credo non sia voluto ma afferente alle esperienze personali., siano esse linguistico grammaticali che prettamente legate alla materia; che se non complessa lascia aperte piu strade.
Non c'è nulla di definitivo e ultimativo perche quello che va bene per il giornaliero non va bene per il 2 giorni e quando risolvi l'uno lasci aperto l'altro. Prudenza, size di ingresso e stop loss fanno la differenza.
Quindi una sana e paziente lettura, in particolare dei punti che meno si comprendono è propedeutica da un lato alla soluzione di alcune questioni e dall'altro a creare nuovi quesiti.
Penso che dove appare esserci cripticità si possa trovare lo spunto per il passaggio di cui sopra. Anche per che qui si sbaglia tutti.

lato indice
ci "sarebbero" le condizioni per avere gia un due giorni negativo
senz'altro il giornaliero lo è e puo chiudere anche domani
rimane in piedi l'ipotesi chiusura settimanale domani ...o un raccordo come alla volte fa

ps) per me manca manca ancora una chiusura su 4 giorni inverso
3 Rosse 1 verde 3 rosse e ripartenza.

SP 500 ieri era tempo di top statistico, come avevamo preannunciato ed ora ne vediamo le conseguenze....

Ma si dimentica sempre in fretta...:)

Anche qui la pressione in rosso da ieri...

E' doveroso.
sul mio grafico indice è molto probabile che sia partito mensile inverso ( manca poco come tempo alla certezza ma il movimento è tale da lasciare pochi appigli)
se è cosi è probabile anche t+3 ,a condizione non si inventano qualcosa...
di certo ove ripartisssero, puta caso sopra, ci sarebbe sul grafico dei dubbi che si porrebbero . Soprattutto se il risuperamento dovesse essere nei tempi di quindicinale....Mai na gioia

era rimasto aperto il sell di qualche giorna fa...chiuso in gain. virtuale i loss virtuale il gain

:( invece sul vero...volevo vendere qualcosa in portfolio ma anche questa volta mi hanno fregato....

Vatti a ripescare

Oops!, il pattern di Larry Williams

nel Web e vedrai che è spiegato benissimo, pensavo che l'altra volta lo avessi compreso...
Volendo sul bollinger (settimanale) si potrebbe aspettare il rientro sopra la banda bassa..nuovo minimo entro la banda e poi via....

Ps) da ricordare per il futuro che il minimo della ripartenza di questo settimanale, sempre che si evidenzi in modo leggibile, andrebbe violato al ribasso..per dire di che si parla, con i piedi ben per terra.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto