FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

28.600 mm T+3 sempre da colpire per in pelo...

Nell'ipotesi si fermassero qui potrebbero terminare il T-1 inverso nei tempi canonici...vediamo che succede...

Beh devo dire che sull'ultimo livello ho forzato un po la mano forzando i frame...

Non importa...ogni giorno si impara qualcosa...

Ora vediamo se riusciamo o meno terminare la giornata sopra il fifty della candela di oggi...che per ora si trova a 28.800...

io tra 10 minuti esco.... e se alcuno mi dice di chiudere lo short lo terro aperto fino a stasera,,vada come vada....
Considerato tutto, il fine settimana e che anche se ci dovessreo andare non è che siamo distantissimi...portiamo a casa questo short vero. per puro culo sui minimi di oggi. vedremo come e se risalgono ...al momento ritengo pericoloso tenere aperto e ho bisogno di vedere verde che mi appaga.

chuso chiusissimo... ho raggiunto il mio obbiettivo....non ci fosse sabato e domenica ragionerei,forse, in modo diverso ...ma odio i fine settimana con posizioni aperte..paradossalmente lo faccio meglo se sono gia in perdita..in gain non ci arrivo.. da questo si puo capire che razza di trader del c sono. va bene cosi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto