FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Approfitto per far sapere che la mia segnalazione ha portato a bannare l'utente Pepe la rana. Nessuno me ne voglia ma evidentemente il mio "sentire" è in linea con i moderatori e piu in generale il forum. Non sono solito piagnucolare, ma a causa della mia veneranda èta mal sopporto atteggiamenti poco cortesi, quando ripetuti.Cio non toglie che provo una sorte di naturale dispiacere. Mi auguro che il momento di pausa possa essere valutato nel giusto modo. Confido sempre nell'intelligenza e nel contributo di Pepe , se lo vorrà. Da parte mia la cosa si chiude qui. Mi dispiace se per alcuni giorni altri utenti non potranno avvalersi delle indicazioni di Pepe che altri piu capaci di me riconoscono valide.

Se nn ricordo male per chiudere un t+3 è necessario un tracy negativo dal tuo grafico vedo che la chiusura di fine maggio nn è stata rispettata questa regola, o sbaglio?
Oppure ci possono essere delle eccezioni?
Potrebbe aver chiuso anche dopo i primi di maggio anticipando, ma allora in caso di dubbi io passo al tempo...

Potrebbe aver chiuso anche dopo i primi di maggio anticipando, ma allora in caso di dubbi io passo al tempo...
Stai giù usando il tempo, un riferimento da cui partire ti occorre sempre.
Non ho ben capito come fai in caso di dubbi
Cmq il tempo ce l hai ti manca solo il tracy negativo

Ultima modifica:
Ce l' ho... ha fatto il gia' trattato rarissimo caso di " ciclo mancante di tracy negativo" studiaa .. cabron.. si fa per dir ovviamente.
pardon..ho visto che è sp..su questo so meno dell'altro..

Ultima modifica:
Ce l' ho... ha fatto il gia' trattato rarissimo caso di " ciclo mancante di tracy negativo" studiaa .. cabron.. si fa per dir ovviamente.
pardon..ho visto che è sp..su questo so meno dell'altro..
cabron, dove devo studia che nn mi è mai capitato questa situazione.... si fa per scherzare ehhh

Saperlo.... ho chiesto alla mia meta' : trinestrale lungo o corto? Lungo . Comprare o vendere? Comprare.... poi pero' ha aggiunto.. incertezza... li mi sono bloccato... comunque .. domani se mi gira compro.. se partono bassi... poi vedremo... non penso che la salita sia finita .penso che si vada almeno a verificare il semestrale inverso.. devo partire basso... se troppo sopra venerdi non so ..nessuno puo dire che supereremo il max in questi 2/3 mesi... e se scendiamo mi prendo 10% Di loss.. la storia dello stop loss la lascio a chi e' piu bravo..e io non lo fui...

Buongiorno,

avevamo detto che l'ultimo livello era errato, preso dalla fretta, aspetto quello dato dal metodo che mi son dato...per ora siamo sempre in rosso...

sperando di prendere sopra il 70 % del movimento se sarà ampio...

Il problema ora è esserci, visto che siamo in ferie e si va a "zonzo" :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto