FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno, siamo circamenoquasi sulla mediana semestrale. 28000 livello che è diventato importante.
Probabilmente stiamo soffendo un po di piu per la sparata sugli exta profitti bancari...na cagata tutta nostra che verrà presto riassorbita

ragiono di cazzuola...metti che sia partito un semestrale( saltando l'annuale che non ci sono condizioni e biannuale per non farci del male)..nell ipotesi di andare a chiudere l'annuale inverso... potremmo dovremmo fare un mensile o sua parte positivo. Abbiamo forato media trimestrale e quasi semestrale...6 giorno inverso bello profondo....22mesile sul dritto/49 trim.

Passaggio in chiusura,
Indicatori Day che oggi sono entrati in ipervenduto dopo 48 giorni.
Volumi a crescere da 3/ 4 giorni.
C'è la possibilità che possa essere una svolta, ma ho la pressione ancora in rosso, anche se su un movimento così repentino per avere una risposta veloce dovrei scendere di frame, e non è nel mio stile, preferisco avere il segnale verde e prenderlo poi su un ritracciamento di brevissimo.
Buona serata e Grazie.

Passaggio in chiusura,
Indicatori Day che oggi sono entrati in ipervenduto dopo 48 giorni.
Volumi a crescere da 3/ 4 giorni.
C'è la possibilità che possa essere una svolta, ma ho la pressione ancora in rosso, anche se su un movimento così repentino per avere una risposta veloce dovrei scendere di frame, e non è nel mio stile, preferisco avere il segnale e prenderlo su un ritraccio di breviss
domattina si potrebbe chiudere il tracy inverso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto