Malmostoso
Forumer storico
ce lo so. d'altra parte che devo fare... l'avevo detto il giorno prima che attendevo meno 1,50..han fatto 2 e che fo, aspetto? io guardo, mi fisso un obbiettivo, guardo tutti, guardo me, scechero il tutto e alla fine non c'è altro che agire..tradare è rischiare.possiamo parlare all'infinito ma purtroppo o fortunatamente l'azione ultima è l'ordine d'acquisto e vendita. fatto clic, si spera con il supporto delle proprie, idee è bene non farsi influenzare...ora come ora, l'unico che potrebbe avere un certo appeal è mr papete..lui si si chè "potrebbe" avere il trade in mano. ma son cose che non vengono fatte.Occhio che dalle nostre parti oltre alle botte di c. ci sono anche i colpi di m. : è la sommatoria che fa la differenza.
per tornare sul grafico adesso bisogna vedere, nel breve, se ci sarà tenuta della zona 28300/370 indice .. se si non escludo che settimanale inverso debba ancora finire....diversamente penso che si potrebbe riassorbire gran parte del rialzo odierno a verifica...ma io non ho supporto tenico.
Ultima modifica: