FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Occhio che dalle nostre parti oltre alle botte di c. ci sono anche i colpi di m. : è la sommatoria che fa la differenza. :D
ce lo so. d'altra parte che devo fare... l'avevo detto il giorno prima che attendevo meno 1,50..han fatto 2 e che fo, aspetto? io guardo, mi fisso un obbiettivo, guardo tutti, guardo me, scechero il tutto e alla fine non c'è altro che agire..tradare è rischiare.possiamo parlare all'infinito ma purtroppo o fortunatamente l'azione ultima è l'ordine d'acquisto e vendita. fatto clic, si spera con il supporto delle proprie, idee è bene non farsi influenzare...ora come ora, l'unico che potrebbe avere un certo appeal è mr papete..lui si si chè "potrebbe" avere il trade in mano. ma son cose che non vengono fatte.
per tornare sul grafico adesso bisogna vedere, nel breve, se ci sarà tenuta della zona 28300/370 indice .. se si non escludo che settimanale inverso debba ancora finire....diversamente penso che si potrebbe riassorbire gran parte del rialzo odierno a verifica...ma io non ho supporto tenico.

Ultima modifica:
Dico la mia..non per rompere i maroni...ma secondo me il t-3 indice lo darei per partito alle 13,15 se andiamo sopra 28450 ..ovviamente senza andare sotto..sbaglio?

Si dai...prima stavo scolando la pasta...;)
è che non è partito nemmeno li..partira...per me vale quanto ho scritto stamane .....o teniamo zona 300/350 o rimangiamo tutto o quasi..penso che terremo anche perche voglio tenere il long almeno fino a dopo ferragosto/primi set..che vorrebbe dire che saremmo probabilmente dentro all'ultimo rialzo prima di chiusura annuale dritto...ma questi sono auspici e un po di ciclica alla capzus

sull'inverso ha fatto una lingua t-5 +- adesso dalle 12 circa dovrebbe essere partito (@elico) nuovo giornaliero , almeno( io dico t-2)...dovremmo dalle 12 in poi fare ( mie osservazioni statistiche) un t-4 e poi un t-5 sempre inversi ..il t-4 avrebbe il primo suo t-5 +...ecco
e adesso dovremmo essere abbastanza liberi come tempo per andare velocemente zona 28450 indice

Ultima modifica:
sull'inverso ha fatto una lingua t-5 +- adesso dalle 12 circa dovrebbe essere partito (@elico) nuovo giornaliero , almeno( io dico t-2)...dovremmo dalle 12 in poi fare ( mie osservazioni statistiche) un t-4 e poi un t-5 sempre inversi ..il t-4 avrebbe il primo suo t-5 +...ecco
dove lo vedi che elico dice dalle 12 new t-3?

dove lo vedi che elico dice dalle 12 new t-3?
ah non so ...non è che guardo... è una mia interpretazione di suo metodo..io la vedo la lingua..lui potrebbe nemmeno starci troppo dietro..perché se metto @elico vuol dire news? oddio non vorrei aver fatto una cosa che non si può....nel caso chiedo scusa

Users who are viewing this thread

Back
Alto