FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Devo uscire.

L'impostazione sul T+1 inverso e dritto tira i prezzi all'insu, potrebbe farlo per altri 4 giorni.

Comunque teniamo il timone dritto, in questo momento siamo in verde dal livello...bisogna andare indietro...(conferma in chiusura).

Grazie a Bubbina.

Buongiorno,

dul derivato superato il 30 di Agosto...

alla 12^ barra di T+1 inverso e alla 34^ barra di T+2/T+3 di inverso...

Il sotto batte 21^...

Ultima modifica:
Buondi,
ieri ho preferito scrivere nulla.

Oggi: manca ancora il vincoletto sull'indice ( almeno sul mio grafico) sopra i max fine agosto.
Saremmo attorno chiusura mensile inverso . In sostanza stanno facendo quella che era tra le aspettative: chiusura mensile inverso.
Oggi anche luna nera .
Ovviamente l'attesa è per operatività short.
Per capire il momento devo capire bene cosa è successo lato inverso tra 7/9 e 11/9
Penso che da li comandi la conta.
Ora esco

ribuongiorno,
sto provando a trovare una chiosa di breve periodo ma non ci riesco.
rimane al momento , fatto il top del periodo cirrcamenoquasi mensile, la chiusura del periodo indice. da qui a dire il momento giusto nel tentativo di non beccarsi 300 punti in faccia ..non lo so

qualcosa almeno in parte leggibile...chiusura t-3 e t-2
swing t-2 indice 28960 circa ...in queste condizioni non si puo dire quanto oltre( per me) ..potrebbe essere sulo trampolino.
c'e da dire che in ogni caso siamo, sia su indice che inverso, ben avanti con t-1

Users who are viewing this thread

Back
Alto