FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

nel caso vogliano anche andare dare segnale chiusura t-1 indice ad ora devono ( al netto di errori) a 28790 indice ...circa
la mi opzione è comunque ancora long
ora usciii

rileggo a distanza di tempo..perdonatemi gli strafalcioni grammaticali..un po so accecato un po la fretta

Ultima modifica:
Se guardo l'ultimo T e T+1 inversi mi sembra che avrebbero la possibilità di terminare tranquillamente questo 4°/8° tempo T-1 inverso negativo fra

3 giorni la prossima settimana, ma allora il mensile inverso dovrebbe fare un minimo verso35/36 giorni (oggi 32) ...e poi non collima con questo

setup 15/18...

Ultima modifica:
Dal lato dritto stiamo chiudendo /chiuderemo il 3° T-2 del primo T del secondo T+1...anche se partito su un minimo di T-3 crescente.(forse)...

per lunedi
penso che il gironaliero possa aver chiusà lunghetto attotno alle 15...però non confermato dal quarto di ciclo positivo successivo (ribassista).
Non vedo chiusure precedenti.
Al netto di tre tempi , il ciclo successivo alle 15 potrebbe essere un 2 ore propedeutico a nuovo 2 gg..che sarebbe l'ultimo di t-1. non ci sono certezze ovviamente ma intanto gli abbiamo fatto una foto nel caso voglia materializzarsi.
t-2 inverso parrebbe iniziato attorno alle 13.30 dopo un raccordo di 4 ore.
se gestiamo le 4 ore precedenti come raccordo direi che non vi sono vincoli sul giornaliero inverso..diversamente per t-2 invece che dovrebbe dare almeno il giornaliero successivo sopra max
alternativa con immediata salita sopra max ( vincolo sul 4 ore)..ed in teoria pure il sucessivo.

( osservavo il vix l'altro giorno...dopo aver quasi fatto un minimo dal 2020...è oggi prontamente risalito di un 6%...lo battezzo come un rimbalzino ma ocio)
oggi inizia luna nuova; non so che vordi ma fa fico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto