FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buon giorno.
lo vediamo che non stanno scendendo.
Ad ogni modo abbiamo invaso la bollinger t-1 e se profilasse una partenza del t-1 inverso sul top di venerdi non ci sarebbe nulla di strano se scendessimo ancora un centinaio di punti abbondanti..diciamo attorno 28690 valore indice.
Penso che il grafico possa dirci questo...t-1inv partito venerdi..ricordare che non ssarebbe ammesso positivo il prossimo pena ripartenza 15gg...e se riaparte un il terzo 15 gg alla ipotetica fine di un mensile inverso che ha gia soddisfatto i suo vincoli..una qualche forza dovrebbe manifestarla prima o poi..quindi prudenza.
sul dritto vediamo se questo minimo ha la forza di bastare e sarà anche minimo di t-1..secondo da 8 sett,

sarei centrato cosi.
mi sembra che oramai se debba dare per partito il t-1 inverso
lato dritto con il primo giornaliero dell'ipotetico t-1 ( se giusto il raccordo precedente) io o vedrei in alto..venerdi attorno alle 11..per cui mio avviso siamo ben avanti nel terzo giornaliero del t indice..adesso vediamo che fanno ..perchè in teoria il t-2, se pate, non ha molto tempo. Sarei piu propenso a pensare che succeda qualcosa che cambi le carte in tavola.ricordo t-1 inverso non ammesso positivo.
mi pare che manchino chiusure su inverso financo sul giornaliero..pur avendo mpo fino alle 15

Occhio che questo movimento riba di breve potrebbe macinare più di mille punti...

Il setup era importante...

Anche perchè quello di andata ha prodotto 1265...

Sto inquadrando ( per gioco e nullafacenza) pian pianino le lune...siano esse piene che no...generalmente in questi due mesi con discreta precisione ne viene che su luna piena cè un top e toppino pure in novilunio...dal quartodi luna sia esso crescente o calante vi è una salita....su questo novilunio ( venerdi scorso, l0'avevamo tenuto in conto) sarebbe in corso una "divergenza"..in sostanza zona minimo attorno giovedi 21 ( sul quarto è meno preciso) top attorno 29/9 luna bella piena.

Users who are viewing this thread

Back
Alto