FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (21 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno. Non molto da commentare. Penso pero che" l'ansia" che inevitabilmente abbiamo sapendo a che punto sta il grafico i sottocicli non l' hanno... fanno le loro robine tutte piu o meno regolari come fossero accecati e vivono loro vita appieno pur nella loro brevita'. Detto cio... osservo che il giornaliero indice puo essere nemmeno nel mezzo del cammin della sua vita... e non e' detto che smarrisca la strada presto.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno. Non molto da commentare. Penso pero che" l'ansia" che inevitabilmente abbiamo sapendo a che punto sta il grafico i sottocicli non l' hanno... fanno le loro robine tutte piu o meno regolari come fossero accecati e vivono loro vita appieno pur nella loro brevita'. Detto cio... osservo che il giornaliero indice puo essere nemmeno nel mezzo del cammin della sua vita... e non e' detto che smarrisca la strada presto.

Beato te che con i sottocicli fai un sacco si gain...:)
 

non-stop

Forumer storico
Adesso vediamo se si prendono tutto il tempo del T-1 inverso o tagliano prima...

Il livello si pressione ho l'impressione si stia alzando...non vorrei che arrivasse il pacco...
 

Malmostoso

Forumer storico
Beato te che con i sottocicli fai un sacco si gain...:)
no...entro sui sottocicli guardando quello grosso..poi quando parte prendo paura e chiudo....generalmente sulle letture dei dubbi altrui
per dire l'ultimo....( ho tolto le quantità perchè risibili..ma potrebbe essere 1
che poi è scritto all'inverso ma è chiuso in gain...bho a me comunque sembrava a occhio che andasse long..come ora d'altronte...
 

Allegati

  • dad.jpg
    dad.jpg
    67,3 KB · Visite: 35

Malmostoso

Forumer storico
..diciamo che a mio modo di vedere..statisticamente..quando lasciano un vincolo aperto..difficilmente se ne dimenticano ..almeno ci provano
..nel breve son cose relativamente frequenti...che dnno la possibilità di verifica abbastanza veloce e contomisure..sui grossi ci vogliono mesi e anni per capire....tra qulche anno non ci sarò..e tra qualche mese forse sono a far l'esame della prostata...i tempi li detta gesu cristo
 

Malmostoso

Forumer storico
29070 indice dovremmo essere ad ora sulla partenza del giornaliero(correggo inverso) indice..che per me è secondo del secondo 2gg del 4gg inverso...
nella teoria si dovrebbe andare a chiudere il giornaliero indice... non vedo livelli facilmente determinabili ma farei molta attenzione ove dovessero sin d'ora arrivare attorno 28700 indice..valore che mi farebbe presupporre di già una partenza del nuovo t-1 inverso.
un superamento del max di poco fa entro le 13.30 per me sarebbe da shortare comunque..nel breve..poi si vede
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
una cosa di cui farei attenzione e che ove si superi max precedente 29100 e rotti ...inzia a diventare area supportiva..per cui attenzione anche nel breve..dico questo perche nel breve 29300e rotti sembra possibile anche in questo ciclo t-1 indice o top inverso....

poi è chiaro un t+1 3/4 gg deve darli figuriamoci un mensile..direi che anche se questo non si manifesti qualcosa che vada oltre un t-1 al rialzo.....prima o poi deve darlo

dritto: sul minimo piu recente del 19 qualcosa che assomigli a settimanale c'è... e dovremmo chiudere il t-2 con sequenza su ultimo giornaliero meno...ma in questi casi alle volte si perde il giro e non si manifesta.......ocio
 

Users who are viewing this thread

Alto