FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buon pomeriggio...
andiamo a chiudere giornaliero inverso poi vediamo...
se si raggiungesse l'area 28880 circa valore indice ( il future dovrebbe essere 80/90 sopra) mi verrebbe da dare per chiuso financo il t dritto e partenza di ipotetico t-2 inverso.
io sinceramente sono moderatamente positivo....nel senso ..ieri sera ero entrato perchè pensavo ad un movimento del genere..ma considerato il tempo mancante alla chiusura del t-1 avevo il rischio di un minimo attorno 380 valore indice.....quindi ho mollato con un gain residuale....se devo dirla tutta penso che il t-1 possa essere andato e forse anche il t.....siamo sui massimi e c'e ancora tempo a salire...non vedo smottamenti. comunque t-1 indice se in piedi avrebbe ultimo giornaliero al ribasso.....

Altro 1-2-3 per finire il T-1 inverso e dopo preparate il paracadute perchè siamo sul cucuzzolo del secondo 16 giorni...

Pressione in rosso...

Come anzi detto livello di cambio in rosso da questa mattina in apertura 29.920...

domani dovrebbe darci un primo minimo.

Con nuovo T+2 inverso e fine mensile dritto il target del ribasso dovrebbe essere più ambizioso di questi 600 punti che per ora è il 50% del tracy

dritto...comunque tutto in progress.

Buona serata.

Grazie.

Buongiorno,

Li c'è un errore chiaramente vedendo l'apertura il valore di cambio era 28.920 anzichè 29.....

Detto questo vicino a quel valore ci sarà il cambio...

Chi crede in un T-1 inverso positivo può tenere il controllo sull'inizio del T-1 inverso...

Diciamo che siamo in un brevissimo laterale...(vedi anche i Pivot di ieri ed oggi...)...

Ultima modifica:
Buongiorno. Non molto da commentare. Penso pero che" l'ansia" che inevitabilmente abbiamo sapendo a che punto sta il grafico i sottocicli non l' hanno... fanno le loro robine tutte piu o meno regolari come fossero accecati e vivono loro vita appieno pur nella loro brevita'. Detto cio... osservo che il giornaliero indice puo essere nemmeno nel mezzo del cammin della sua vita... e non e' detto che smarrisca la strada presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto