FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Bene...

per ora hanno vinto le sequenze sul T-1 inverso.

Dico solo una cosa, virgola più virgola meno siamo sullo stesso vettore prezzo tempo sul minimo/massimo del precedente 16 giorni.

Poi se vogliono aggiungere qualcosa vediamo il proseguo...

dovremmo aver fatto minimo del giornaliero indice stasera..che
dovrebbe essere chiusura del secondo di t-1 partito lunedi....ma va considerato che non avendo rispettato la sua sequenza sull'ultimo 4 ore è preludio di un t- 1 che molto probabilmente potrebbe avere partenza non lunedi ma ieri sera...
pero visto che non si dovrebbe anticipare teniamo presente che il vincolo si manifesterebbe attorno 29000 come da post precedenti...dobbiamo dare tempo al tempo e ne ha fino a domani....io non ci credo che se succeda sia da riferire a queso giornaliero ma comunque vedremo....

Se scendo di un Grado la pressione mi segnala rosso...ma prendetelo con le pinze...(devo approfondire)...

Lo standard abbiamo detto aveva il cambio a 28.920...

Buongiorno,

anche lo standard ora apre con pressione in rosso al livello 29.040...vediamo il proseguo...

Ultima modifica:
Buondi...io continuo a monitorare i piccoli

lato dritto_ siamo in chiusura di due giorni ( contrariamente a quanto ipotizzato ieri , il ribasso odierno ha rispettato il vincolo attorno 28900 (correggo 29000), per cui direi che la partenza del t-1 di cui il t-2 è parte la mantengo il 18/9_ movimento un po strano per ampiezza ma vedremo in futuro.
Su questo t-1 siamo ancora ++
quando chiude il giornaliero indice?...potremmo avere ancora mezzora..2 ore se vogliono estendere il t-2 con una bella fiocinata

lato inverso_ siamo su un ritracciamento tale che a 100 punti sotto potremmo dare per partito anche t-2 i e se partito t-2 i dovrebbe essere partito anche t-1 i ( su inverso non erano ammessi quantomeno giornalieri rialzisti)..attendiamo, ma chiaramente l'ampiezza del movimento, il tempo, il colpo d'occhio lo fa supporre. Quindi 28900 circa indice potrebbe essere livello ripartenza due gg..vedremo

Come si ipotizzava ieri era uno dei tre punti di ingresso...ma non vul dire nulla, possono risalire..guardiamo i numeri siamo a oltre 29000 senza perdere di vista le conte.

Ultima modifica:
PS) per oggi...se proprio proprio vogliamo strafare senza alterare in questa fase le sequenze ++ del 2 gg....potremmo andare a chiudere il gap a 28720 circa...mo mi taccio fino pomeriggio..buona mattinata

Users who are viewing this thread

Back
Alto