mmm..per me la situazione non è totalmente chiara..siamo su movimenti che non riesco a gestire..io penso di si, che possa salire..ma non per la luna...
siccome per come la vedo io, dal piu recente top , nella discesa , mi hanno saltato una chiusura "leggibile" del t-1 inv,..penso che mi ripartano, visti tempi, con un ipotetico settimanale che vada a chiudere l'inverso . ricordandosi della mancata chiusura precedente.
ci sta perche sarebbero anche grossomodo i tempi di di un t+1 indice oltre che mensile( ricordiamo che avevo ipotizzato prima la ciusura del mensile alto, di conseguenza ora è in linea con la chiusura indice). in questa ipotesi l'obbiettivo dovrebbe essere da 28700 indice..in discesa...dipende molto se facciamo o meno quell'apertura in gap giu cui facevi riferimento,,,ecco quello potrebbe essere un momento ma bisogna aver palle e sentimento...per seguirli non so se riuscirò... il momento è topico ..nel senso che .come saltano i cicli brevi prima poi mi saltano un mensile e se è quello indice in corso..si chiude tutto sotto...molto pericoloso..il mercato è short
ma a me i cicli grossi fanno paura..t6/t5/t/7 siamo tutti li grossomodo...e cercarcare di manovrarli con t-1 e t e come andare in autostrada con la bicicletta bucata... poi io non sono convinto che t+5 dritto non sia gia stato barattato con t+4..troppi se per essere tranquilli...la virtu sta nel nezzo diceva il Vico..ma qui siamo vicino agli estemi.
vix è molto alto molto..dovrebbe essere arrivato per un po..ma una settimana fa stava 50%sotto..si è fatto andata e ritorno senza battere cigio....io guardo.
Queste sono opinioni che esulano il tentativo di seguire, anche altrove, una logica il piu possibile centrata.. certezze non ci sono.