FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Siamo su un punto di equilibrio, si stanno stabilizzando...ma la giornata è lunga...e il tempo deve compiersi...2 giorni ?...

Se dovesse comparire in apertura un gap down con raddoppio alla prima ora, può essere una opportunità...

Ci vuole del sangue freddo, certo, ma la posta potrebbe essere alta...

Al di la dei cicletti, guardate il giornaliero quante volte i movimenti si sono ripetuti su un certo numero di barre...

Poi per avere delle alte probabilità è per questo che mi interessa la seconda parte della giornata verso la chiusura...altrimenti è solo rumore...

mmm..per me la situazione non è totalmente chiara..siamo su movimenti che non riesco a gestire..io penso di si, che possa salire..ma non per la luna...
siccome per come la vedo io, dal piu recente top , nella discesa , mi hanno saltato una chiusura "leggibile" del t-1 inv,..penso che mi ripartano, visti tempi, con un ipotetico settimanale che vada a chiudere l'inverso . ricordandosi della mancata chiusura precedente.
ci sta perche sarebbero anche grossomodo i tempi di di un t+1 indice oltre che mensile( ricordiamo che avevo ipotizzato prima la ciusura del mensile alto, di conseguenza ora è in linea con la chiusura indice). in questa ipotesi l'obbiettivo dovrebbe essere da 28700 indice..in discesa...dipende molto se facciamo o meno quell'apertura in gap giu cui facevi riferimento,,,ecco quello potrebbe essere un momento ma bisogna aver palle e sentimento...per seguirli non so se riuscirò... il momento è topico ..nel senso che .come saltano i cicli brevi prima poi mi saltano un mensile e se è quello indice in corso..si chiude tutto sotto...molto pericoloso..il mercato è short
ma a me i cicli grossi fanno paura..t6/t5/t/7 siamo tutti li grossomodo...e cercarcare di manovrarli con t-1 e t e come andare in autostrada con la bicicletta bucata... poi io non sono convinto che t+5 dritto non sia gia stato barattato con t+4..troppi se per essere tranquilli...la virtu sta nel nezzo diceva il Vico..ma qui siamo vicino agli estemi.
vix è molto alto molto..dovrebbe essere arrivato per un po..ma una settimana fa stava 50%sotto..si è fatto andata e ritorno senza battere cigio....io guardo.
Queste sono opinioni che esulano il tentativo di seguire, anche altrove, una logica il piu possibile centrata.. certezze non ci sono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto