FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Se già nel pomeriggio e tardo pomeriggio riusciamo a star sopra a questo livello è un buon indizio di cambio...

poi si sa...mai dire mai...

Buongiorno
pur nella difficolta di lettura del momento, almeno per me , non potendo ipotizzare un ribasso contiunuo ( peraltro pare chiaro che come ti metti ti metti sullo short la prendi sempre) ho la senzazione ( confortata da una mia centratura inversa poco canonica) che andremo a fare una salita che andrà concretizzarsi a partire dal top di stasera fino almeno a lunedi pomeriggio. Ove il top di stasera superi il massimo di stamattina , ipotizzarerei un livello di arrivo di 28500 valore indice con una proiezione ( qui ci credo di meno, ma gli umori cambieranno al salire) di 28800 circa.

dicevo cosi nel post precedente. "Ove il top di stasera superi il massimo di stamattina"
ma vedo che faticano a scollinare..e dovrebbero farlo con un peto.. ove non accadesse "no buono"

Bene, il cambio 28.100 alle 21,18 sembra ormai consolidato.

940 punti più o meno su un movimento di 1.520 (62%) non sono tantissimi ma non averli sarebbe peggio.

Al 29° giorno di T+2 dopo il cambio restiamo in posizione verde fino a che le condizioni lo permetteranno, controllo nei pressi del minimo, poi

alzeremo...

Buona serata e Grazie.

Sera,
a bocce ferme quando tutto sembra essere tranquillo e in linea con l'idea generale , che poi è grossomodo la mia , gia esposta nei due post precedenti, mi preme comunque non sottacere che c'è qualcosa che non mi convince nelle centrature che vedo. in particolare mi preoccupa la ripartenza che mi pare debba esserci domani lato inverso..tendenzialmente la considero 2 gg..ma potrebbe anche essere di piu. Potrebbe essere anche una bella partenza alta e poi discesa rotta di collo ..o comunque prolungata e costante di quelle che fiaccano, parlo di ottica giornaliera. Vediamo domani , ma mi premeva dirlo.

Buondi.
dovremmo essere prossimi alla ripartenza sul giornaliero e quello che è su inverso...se è tale dovremmo andare a chiudere senza affanno almeno il gap di stamane ....se non lo fa ci dovremo spostre piu in la nel tempo..vedremo fin dove estenderanno ..nel caso

buona sera
dovremo essere arrivati sul ritraccio giornaliero..50 piu 50 meno .... siamo a28250 indice 50 piu 50 meno... vediamo cosa costruiamo per provare a risalire se veramente è partito anche t+1 o mensile..28500 come dai piu ipotizzato ha fatto da freno. avrei un'idea di minimo tra lunedi pomeriggio e martedi. considero il gg indice da ieri pomeriggi a oggi con preludio precedente di 4 ore . il 4t0 4 ore dovrà essere ribassista..non so dire se sopra o sotto l'odierno. Come ipotizzato nei post precedenti la ripartenda del giornaliero iinverso/2 gg e forse altro di piu ..anche se un po "lunga" non ha tardato a manistarsi.....long e short ad ora per me se la giocano....
detto questo , siccome son qui....da oggi cerchero di assimilare meglio le idee di non stop su periodo mensilie perchè mi sembrano tutto sommato essere prudentemente ragionevoli.. oggi luna piena

Buona sera anche per me...

per ora pressione in verde da 28.100...anche se siamo piuttosto tirati...

per ragioni di tempo io punto almeno alla vetta del T+1 (altrimenti vi farei volentieri compagnia), visto che a lor signori piace molto "giocare" su

questo tempo...:)

Buona serata e Buon Wekeend

Grazie.

Buongiorno,

Tanto per dire…

Facciamo questa ipotesi veloce veloce: se il Tracy in corso o quota parte di esso nato il 29 apparterrà
all’attuale T+2, il prezzo dovrà seguire le orme che abbiamo avuto dal 1° di Agosto al 18 di Agosto sulla
nascita del primo T+2 inverso.
I dati erano: discesa 2025, rialzo 915, ribasso 1155.
Ora abbiamo: discesa 1520 (-33%), rialzo 705 (-29,8%), ribasso in corso ipotizzabile -33,5% ?=865 ?, con un
prezzo che raggiungerebbe i 27.675 ? nei d’intorni del 6 Ottobre ? a 35 ? sedute.
Ricordiamo che la nascita del T+3 (T+2 in corso) dritto il 18 Agosto ha battuto il minimo a 27.645 e non
sappiamo ancora se potrà essere positivo o negativo (parlo di T+2)…
Prezzi sul Derivato.

Buon Sabato, ma soprattutto Buona Domenica.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto