FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (19 lettori)

Malmostoso

Forumer storico
prenderò qualcosa che scade domani
non ci capisco molto (eufemismo che all'inverso vuol dire nulla) . Non saprei Piccione lo stai facendo tu..io per quanto lo veda , nei termimi indicati , da qui non lo faccio e comunque prediligo il future...attendo il long per fare lo short....siccome oggi han dato ben oltre ogni rosea aspettativa..chiamasi culo....ho chiuso. se salgono bene ,altrimenti pazienza.
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
non ci capisco molto (eufemismo che all'inverso vuol dire nulla) . Non saprei Piccione lo stai facendo tu..io per quanto lo veda , nei termimi indicati , da qui non lo faccio e comunque prediligo il future...attendo il long per fare lo short....siccome oggi han dato ben oltre ogni rosea aspettativa..chiamasi culo....ho chiuso. se salgono bene ,altrimenti pazienza.
solo che nn sai mai quando entrare quindi un po ti devi stare
 

Malmostoso

Forumer storico
cioe...per dire..secondo voi...hanno aspettato le 20 d ieri sera per dire dire short..per un discorso di merda dell fed su cose che se le mangiano la mattina per colazione o al bagno quanto cacano ?.. ma scusate la volgarita...io non la bevo.
 

Malmostoso

Forumer storico
Buongiorno,
quello che dice il grafico è che stiamo fornando swing sul quindicinale dritto. In ipotesi settimanale nel minimo precedente 19/9 siamo sotto per cui , a meno che non faccino 3 t-1, sarebbe destinato a essere ritoccato.
L'ipotesi di una chiusura del settimanale inverso il 15/7 con nuovo top succesivo l'alto ieri e mancata prosecuzione al rialzo mi suggerisce di tener d'occhio in primis i cicli t-1 e attraverso questi il t+1.
t-1 dritto che avrebbe vincolo a scendere sul t-3 che prealtro dovrebbe essere partito poc'anzi.
se sia t-1 sotto 28900e rotti ad ora non lo possiamo iipotizzare.
oggi quarto di luna _periodo di minimo relativo (per la statistica sugli ultimi 2 mesi)
 

Malmostoso

Forumer storico
il superamento di 28600 se avverrò , dovrebbe presupporre una chiusura giornaliero inverso ribassista nei prox t-5 inversi.
al momento sottocicli inverso 2 gg partito ieri tutti +
unt-5 stiminzito ribassista, almeno dovremmo farlo
lato dritto vediamo come si comporta queto t-5
doppio minmo di stamane nel breve puo voler dire qualcosa
tenendo conto che potrebbero trattarsi di movimenti all'interno delle chiusure del t-4..quindi molto molto rischioso
 

Malmostoso

Forumer storico
allora....t-5 ribassista inverso , per quanto possa essere un tantino anticipato, c'è..quindi teoria vuole che possano partire se vogliono con t-2.
quindi abbiamo t-1 inversonel secondo gg..t-2 inverso che se vogliono lo fanno partire, t+1inverso che dovrebbe/potrebbe essere partito l'altro di.
lato indice un t-5 doppio minimo/lingua racccordo ceh potrebbe fare sperare..am su che ciclo? t-2?
long molto molto rischioso..come si conviene..d'altra parte una cosa è tradare , altra è piantare i paletti.
 

Malmostoso

Forumer storico
STO GUARDANDO PER UN ATTIMO IL GRAFICO A BARRE MENSILI.
MHHHH
LO SCRIVO IN STAMPATELLO COSI ME LO RICORDO.
MA SIAMO PROPRIO SICURI CHE IL T-5 LO DEVE CHIUDERE?
O LEGGASI IN ALTRO MODO..NON E' CHE IL MINIMO DEL 18 TAPPRESENTA QUALCOS 'ALTRO?
TIPO STIAMO BATTENDO TEMPI SUL T-4.
CHE SI VADA A CHIUDERE BIENNALE INVERSO? PERCHE' NON MOLLANO?
 

Malmostoso

Forumer storico
buon pomeriggio , al limite del tempo del t-1 indice.
Per quanto sembri che il t-2 indice abbia ancora una mezza giornata..abbondante..guardo una cosa che non mi convince sulla chiusura pomeridiana di venerdi..ora direi che un longhetto ci potrebbe stare almeno nel tentativo di intercettare la chiusura del t-1 inverso.
Ovviamente si puo sbagliare...ma qualcosa s'à da tradare..siamo a 28290 valore indice....
 

Users who are viewing this thread

Alto