FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

buon di....riesco a seguire poco e male ( peggio del solito intendo )per un 2/3 gg
vedo pero che non c'è n'è per il long ad ora...
penso ad almeno una buona altra settimana di discesa..esauriremo tutto il tempo disponibile.credo

nel mentre scivevo ho visto il tuo post...non volevo ,scusa
Ciao
Ma quali scuse, figurati...:)

Dopo il ban a causa di malmostoso ( e meno male che era uno pieno di cose da fare) dimezzato 29120 quivi dichiarato portafoglio orizzonte 6 mesi un anno con circa 2000 punti di gain, l'incremento fatto sopra, per ovvi motivi, non sono stato in grado di comunicarlo. Fatti e poche parole e interrogativi ;) ps stop in pari sull'altra metà,

Ciao,

ho capito poco, ma spero che non ce l'hai con me...

Dopo il ban a causa di malmostoso ( e meno male che era uno pieno di cose da fare) dimezzato 29120 quivi dichiarato portafoglio orizzonte 6 mesi un anno con circa 2000 punti di gain, l'incremento fatto sopra, per ovvi motivi, non sono stato in grado di comunicarlo. Fatti e poche parole e interrogativi ;) ps stop in pari sull'altra metà,
Buona sera Pepe la Rana... bentornato .... certo, ti ho segnalato e hanno deciso di bannarti.. altri hanno valutato che era appropriato farlo .per quanto mi riguarda ho chiesto di non essere importunato e hanno preso questa decisione.Solo per chiarire ; dove avrei scritto che sono pieno di cose da fare? In realta ho molto tempo libero.. comunque bentornato.. io penso che le persone non cambiano.. per cui ricordiamoci l" accaduto per non incorrere nella stessa situazione. Buona serata

Buongiorno,

il Gap con raddoppio è arrivato...

Colpita la mm 200...

Mancherebbe il target di Pepe la rana sui 27.200...

buondi,
per culo hanno fatto quanto ipotizzato domenica 27300 non stop e 27100 forchettone malmostoso....livelli nostri e grossomodo dell'unvierso mondo.
Ora...
chiusura t-1 indice dovrebbe e dare il rimbalzzo..che sta dando
detto cio è mia opinione che non sarà facile ne veloce risalire ..abbiamo forato livelli che nel tempo hanno avuto un certo peso.
Quindi molto probabile che si stazioni su questi livelli piu del necessario.
Mensile inverso partito da poco..Dritto molto in la ..forse oltre.. se oltre , come dicevo ieri e come penso andiamo ancora con qualche gg di discesa spostandoci sulla chiusura del 15gg.

Users who are viewing this thread

Back
Alto