FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Adesso se vogliamo salire devono metterci i soldi chi sa...e non solo quelli di questo forum...:D
è proprio per questo...a meno che non tolgano e mettono come soffiarsi il naso io penso che ce mettano un po ..per ora ci mettono tempo a costruire...ora i miei non ce li metto
è sottinteso che la partenza del t-1indice e il suo inverso che ha ancor tempo per svilupparsi e dovrebbe aver vincolato il prossimi t-4..quello in corso è da valutare se ha gia atto suo max o meno..perchè lo vedo ancora cortino benchè le ultime due candele 15 min non siano il massimo.

Ultima modifica:
Chiusura (27.535) con Pressione in verde...livello 27.520...

= 580...

Siamo sopra alla mm T-1...

Buona notte.

Ultima modifica:
Chiusura (27.535) con Pressione in verde...livello 27.520...

= 580...

Siamo sopra alla mm T-1...

Buona notte.

Buona sera, rimbalzo ...relativamente veloce per me. Non li vedo sopra 27992 indice.. Poi vedremo come e se tengono e soprattutto come si calmano. piu che dove arrivano..che ci arrivano ...direi quanti punti uno è disposto ad accettare come stop..perchè finire nel t-4 0 t-5 sbagliato è un attimo..se poi 300 punti di stop non fanno nulla va bene...ma se non fanno nulla 300 di loss non fanno nulla nemmeno 500 di gain . il trend è short..di solito non la penso cosi come si è intuito in passato..vuol dire che sarò un buon segnale contrarian.
6/10 ultimo quarto calante

Ultima modifica:
Buona sera, rimbalzo ...relativamente veloce per me. Non li vedo sopra 27992 indice.. Poi vedremo come e se tengono e soprattutto come si calmano. piu che dove arrivano..che ci arrivano ...direi quanti punti uno è disposto ad accettare come stop..perchè finire nel t-4 0 t-5 sbagliato è un attimo..se poi 300 punti di stop non fanno nulla va bene...ma se non fanno nulla 300 di loss non fanno nulla nemmeno 500 di gain . il trend è short..di solito non la penso cosi come si è intuito in passato..vuol dire che sarò un buon segnale contrarian.
6/10 ultimo quarto calante

Credo di ricordare che un 45 giorni, spesso o lo fa di minimo o di massimo...(a seconda di quello che conviene a lor signori)...ora è toccato

all'inverso ???...

Buongiorno,

bisogna smarcare i cicletti inversi...

il livello di pressione dovrebbe essersi abbassato ulteriormente, credo che sopra i 450 ritorna verde...da confermare in chiusura...

La nascita di un T-2 e un T-1 inverso alle 10 continuano a spingere dall'alto...

Ora sotto siamo 18gg di righello e 19 quasi effettivi...se volessero aggiornare i minimi....

Ultima modifica:
buondi..la poca fiducia continua....giornaliero indice che dovrebbe chiudere sotto 27320 al netto della salita momentanea chiudere t-4 inverso e gionaliero.su indice dovrebbe essere anche chiusura t-2..vediamo se tengono il minimo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto