FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

bho....ad esempio, tanto per avere un riferimento...sul top di venerdi erano 35 sopra..in linea ..ora stanno 45sotto...80 punti di differenza..se qualcuno ha messo stop sull'indice l'hanno rastrellato...potrebbe significare il contrario....comunque cambia un azzo.. noi si conta come il due di briscola

bene...fatto l'affondo sull'indice sono tornati in linea sul future....ma han rotto i maroni tutta la mattinata..Bho
però a fronte del minimo delle 13 su indice su future vi è stata salita con minimo fatto alle 12 circae top alle 13....in sostanziale divergenza..mah

Dovremmo esserci..con;
dibvergenza tra sottostante e future
proiezione della lingua di giovedi con chiusura ciclo 2 gg poco prima delle15..quindi in teoria dovremmo al momento fermarci..poi dio vede e provvede..pur considerando che, ove l'affondo non prosegua ancora..se mantiene la divergenza su future mi parrebbe cosa positiva.
C'è da andare a chiudere due gg inverso e vedremo se "il lievito" è ancora buono..altrimenti il settimanale inverso potrebbe essere andato e manifestarsi appieno.

Pressione Livello= 28.100...sotto si va in rosso...da confermare in chiusura (ci si aggiusta con i razionali ciclici sul T-3)...

Buongiorno,

Tanto per dire…

Facciamo questa ipotesi veloce veloce: se il Tracy in corso o quota parte di esso nato il 29 apparterrà
all’attuale T+2, il prezzo dovrà seguire le orme che abbiamo avuto dal 1° di Agosto al 18 di Agosto sulla
nascita del primo T+2 inverso.
I dati erano: discesa 2025, rialzo 915, ribasso 1155.
Ora abbiamo: discesa 1520 (-33%), rialzo 705 (-29,8%), ribasso in corso ipotizzabile -33,5% ?=865 ?, con un
prezzo che raggiungerebbe i 27.675 ? nei d’intorni del 6 Ottobre ? a 35 ? sedute.
Ricordiamo che la nascita del T+3 (T+2 in corso) dritto il 18 Agosto ha battuto il minimo a 27.645 e non
sappiamo ancora se potrà essere positivo o negativo (parlo di T+2)…
Prezzi sul Derivato.

Buon Sabato, ma soprattutto Buona Domenica.:)

Torna buono il ragionamento...

buon di....riesco a seguire poco e male ( peggio del solito intendo )per un 2/3 gg
vedo pero che non c'è n'è per il long ad ora...
penso ad almeno una buona altra settimana di discesa..esauriremo tutto il tempo disponibile.credo

nel mentre scivevo ho visto il tuo post...non volevo ,scusa

Users who are viewing this thread

Back
Alto