FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Siamo al giorno 5 di 2°T inverso di un 16 giorni inverso...ora devono andare su almeno fino al 9/10 ottobre...

Se poi andiamo al 12 ott. troviamo un gg 51 inverso, un set-up e la fine di un tempo 16 inverso...

Ultima modifica:
Siamo al giorno 5 di 2°T inverso di un 16 giorni inverso...ora devono andare su almeno fino al 9/10 ottobre...

Se poi andiamo al 12 ott. troviamo un gg 51 inverso, un set-up e la fine di un tempo 16 inverso...
potrebbe starci..se sopra 27590 indice..ipotesi chiusura anticipata t-1 inverso ieri alle 15 e vincolati a salire per 3gg..ma non mi concìvince ancora. la partenza del gg inverso dovrebbe portarli almeno al tentativo di andare sotto 27420 circa..poi se voglio ripartire mancando la sequenza del 2 gg ..andrebbe bene per rialzo. comunque rimango sui valori scritti ieri sera.

Ultima modifica:
Volumi in calo, situazione che non mi piace per niente...

Se il 9/10 con il fine T inverso ci giungiamo con un momento alto potrebbe essere un'ottima occasione short...

ma siccome li deve finire almeno un T-1 dritto spostiamo il tutto di almeno 2 giorni...

Per il momento siamo incastrati fra la T 27620 e la T-1 a 27475...

Un passo alla volta...

Ultima modifica:
Buondi.. anticipando.. avrei alcuni spunti che mi stanno indicando come probaile partenza settimanale.. tra le ipotesi... "se" cosi, target grossomodo 27920 valore indice ... stasera probabile

Ultima modifica:
Buondi.. anticipando.. avrei alcuni spunti che mi stanno indicando come probaile partenza settimanale.. tra le ipotesi... "se" cosi, target grossomodo 27920 valore indice ... stasera probabile
buon pomeriggio
il target sopra, se giusto , lo raggiungeremo un po prima..saremmo vincolati con t-7i quindi a rotta di colllo se si fanno tutto il t-5ì..

buon pomeriggio
il target sopra, se giusto , lo raggiungeremo un po prima..saremmo vincolati con t-7i quindi a rotta di colllo se si fanno tutto il t-5ì..
ok..i cicli so cicli ..per cui..al secondo t-7(in corso questa finesta utile ultima di 5 minuti..mancato per 0,8 tic alle 14.09)..per quanto sia risibile si scende a chiudere intanto giornaliero indice. niente target e probabile ripartenza ciclo piu grande lato inverso

Ultima modifica:
ok..i cicli so cicli ..per cui..al secondo t-7(in corso questa finesta utile ultima di 5 minuti..mancato per 0,8 tic alle 14.09)..per quanto sia risibile si scende a chiudere intanto giornaliero indice. niente target e probabile ripartenza ciclo piu grande lato inverso
giornaliero indice che, a quasto punto da segnali di ripartenza.. sembra ci sia prezzo, ritracciamento su cliclo inverso...c'e ancora tempo però....

Users who are viewing this thread

Back
Alto