FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buondi,
in linea di massima al mercato importa poco di quanto accade..reagisce male alle cose che non riesce a comprendere e preventivare ma tutto questo ad ora è nell'ambito della"normalità " per quanto inaspettata. Non corrisponde al mio sentire ma se parliamo di grafici mi attengo a quelli.
Al momento i grafici hanno parecchia forza. Vediamo come reagiscono al primo swing sul t-5 inv 27630 index..perche per come penso , per nutrire maggiore positivita dovremmo ottenterla sopra 27700 index..detto questo è chiaro che poi mollano( vediamo se da li) ma sul come..attenderei

..è mancato poco a che vincolassero a salire altri 2 gg almeno...ritraccio se fino 27650/610 circa index potremmo accettarlo come "regolare" prima di risalita.In sostanza andiamo a confrontarci con la chiusura del t-4 indice...io almeno lo considero cosi

la rottura di 27740 ( ma che fatica) direbbe che stiamo andando a chiudere il t-4....ma non è quello citato nel post precedente che avrebbe chiuso al livello citato..per me saremmo oltre il tempo...ma il secondo, che chiude anche in ipotesi il gg.. è ancora presto ma è molto probabile che giornaliero inverso possa essersi chiuso verso le 11.30
..a dirla tutta, forse il giornaliero indice dovremmo spostarlo alle 9,30 di stamane..quindi vediamo un po..."di la "dovrebbero essere piu precisi et affidabili.

credo che il rimbalzo al momento si possa fermare sulla chiusura tdel t-5 con formazione dello swing su giornaliero inverso..se cosi 27735 / 27750 index come max...poi si turna a scendere a chiudere t-5 e forse anche secondo t-4..se giusto il gg che parte alle 9,30 a 27670 ocio allo swing sul gg indice..che vorrebbe dire hanno parecchio tempo per scendere o solo alccelerare...

credo che il rimbalzo al momento si possa fermare sulla chiusura tdel t-5 con formazione dello swing su giornaliero inverso..se cosi 27735 / 27750 index come max...poi si turna a scendere a chiudere t-5 e forse anche secondo t-4..se giusto il gg che parte alle 9,30 a 27670 ocio allo swing sul gg indice..che vorrebbe dire hanno parecchio tempo per scendere o solo alccelerare...
da ricordare che in ogni caso è tra le possibilità che in questo t-4indice si possa ripartire con t-2 e forse oltre...

da ricordare che in ogni caso è tra le possibilità che in questo t-4indice si possa ripartire con t-2 e forse oltre...
ps..probababilmente ho un abbaglio su centratura indice....credo realistico t- 2 partito stamane. Quindi a 24 barre su 15 min io tendo a darlo per gia partito giornaliero questo pomentiggio...e da quidovremmo andare di nuovo sotto

Buongiorno,
ok partenza ieri come, ipotizzato nell'ultimo post , la partenza di t-2 ( aquesto punto per me è anche nuovo t-1). Il primo giornaliero di questo periodo lo spostiamo, ieri, a fine giornata ( non nel primo pomeriggio..ieri dicevo che a 24 barre 15 minuti lo davo partito), non rispettando probabilmente la sequenza.. ( in qualche modo le discrepanze tra future e indice si aggiustano sempre senza stravolgere nulla).
dovrebbe partire il t- 2 inverso.( cosi vincolati un t-5 possono aggiungerlo)..probabilmente secondo di t-1 che è ..( verso fine di settimanale e anche quindicinale inverso?)
ps) anche oggi discrepanza tra valore indice e future che il braccino corto.....
pomeriggio non ci sono

con ultimo t-8 inv(mah) positivo direi che , visto il tempo, dovrebbe essere partito il il t-2 inv..non sembra messo nella condizione di voler risalire..-comunque è roba di poco conto.... direi che 27980 27850 dovrebbero fare da freno ...ma considerando come sono messi,consideranto i 28000 superati di buona lena...dovrebbero tenere sopra il livello piu alto dei due..osserverei 28050 incice grossomodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto