Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
12/18 mi viene spontaneo "estrarlo". direi che su chiusura giornaliero inv oggi è partito due gg..se ne mancano ancora due al 4 gg ( mia ipotesi)c'è ancora spazioper salire ( ma poca forza)..pacifico che in questo frangente di due gg dovrebbero rompere gli indugi.
L'ipotesi piu favorevole all'up potrebbe essere un 2 gg dritto a tre tempi partente in questi momenti...altrimenti andiamo chiudere il gg dritto e han tempo per lunedi di fare il suo minimo ..quanto profondo non so.
di certo a ogni salita tagliano le gambe pian pianino senza se e senza ma.
aggiungo che se poi si vuol vedere un ts fino a 28500 ci sarebbe... val la pena crederci? mah
se dal 18 Ott. do per partito il quarto T+1 inverso di un T+3 inverso rialzista, devo accettare che dal Venerdì 27 sia nato l’ottavo T inverso del T+3 inverso.
Ora mi trovo un po perplesso nel pensare che l’ultimo T inverso nato Venerdì, anche se potrebbe essere l’ultimo di un T+3, in questo caso inverso possa fare il suo massimo alla prima candela giornaliera: da qui mi aspetto almeno un minimo superiore sul dritto a quello del 27 appunto.
Se riporto un possibile percorso tratto dai vettori precedenti (sempre dal 18 Ott.) che spesso replicano il percorso dei prezzi, avrei una proiezione di prezzo per le prossime ultime 3 giornate di almeno 26.300 del derivato in data 1 Novembre, dove tengo anche una proiezione tempo fibo…alla 53^ barra di T+3 dritto.
..siamo nell'ultimo t-5 con t-7 vincolati a salire.manca poco.
per adesso si configura su giornaliero una inside bar.tutto e niente..restiamo sul breve respiro
lo porterei a domani perche a mio modo di valutare venerdi ha chiuso t-2..cosi com'è ora, con le sequenze,dovremmo stoppare il tutto a venerdi con t e da li riparte l'ambaradan.
post precedente invece la chiusura giornaliero era palesemente anticipata