Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Mancherebbe però la ripartenza del t-2inv. e probabilmente, considerando la ripartenza di stamane , si dovrebbe fare un altro giornaliero a salire...devo curiosare di là.....
..buondi...mi metto in trailing stop su chiusura giornaliero inverso.il movimento sul t-2 imv, con nuovo vincolo a salire mi fa pensare che possa chiudersi anticipatamente un t-1 inv
ipotesi ripartito giornaliero inverso 1445 circa..se non ritoccano 27780nell'arco di quest'ultimo t-5 darei ripartio anche il giornaliero indice attorno le 12.45......28000 livello molltomoltomolto critico ..ocio...ah... dimenticavo ...molto
Buondi..delle mie preoccupazioni ..senefrega...bene...io sono uscito ieri...bene ma ieri... ad ora per me è piu gratificante la certezza di un gain in saccocia pittosto che la ricerca d un top che, spesso, mi ha portato il prezzo indietro.
Mi aspettavo che 28000 pesasse di piu in questa fase ma evidentemente è piu importante 28490 circa indice..swing di t-3 e vincolo a salire...il mensile inverso prima o poi dovrà partire..io attendo e mi accontento