FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Il 42/43 spesso lo fa o di minimo o di massimo, e adesso si appresta di minimo sull'inverso.

Il 16 sotto sarà in diagonale coincidente con un 8 inverso...

i volumi oggi oltre ad aver perso la t/line sono tornati vicino alla media di controllo, oltre alla quale c'è un possibile cambiamento.

Per ora Pressione in verde ma meglio stringere il controllo...domani potrebbe anche cambiare...

Ultima modifica:
Buongiorno,

per il momento continua il verde sia in Pressione che in volumi, in pomeriggio/sera per conferme o smentite...

siamo a circa 900 punti dal nostro ultimo livello verde...

Ultima modifica:
Domani siamo in diagonale quadratura 16 e 43 inverso.

Non anticipare senza vedere pomeriggio/sera chi mette/toglie i soldi...(skemino in prima pagina)...

Bene, da qui alla chiusura non credo che il prezzo si sposti di molto.

Posto sotto solo per far vedere che quando arriva un cambio livello se non vedo problemi io di solito eseguo...poi sia chiaro c'è sempre la

possibilità che il prezzo torni indietro smentendo il movimento.

Io il segnale lo ho postato (vedi sopra), poi è chiaro che l'eseguito non sarà mai giusto al tic...

Chi mi segue assiduamente credo che si sia fatto un'idea di che movimenti vado a cercare sul breve multiday.

1700166427611.png

Per oggi è tutto,

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,

sono dal cell.

Se nel pomeriggio continuano a spingere vuol dire solo una cosa: che ha finito il 16 gg. e ne è partito un altro...ed essendo venerdì tanto meglio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto