Buongiorno,
Senti Malmostoso, siccome non ho potuto seguire bene gli ultimi giorni, ma secondo te dal 16 non è che siamo su un nuovo T inverso?
Mentre sotto siamo sul terzo T dal 26 o dal 30 come vuoi, iniziato il 16 ?
buondi...
parto dal ciclo piu grosso per arrivare al t
a mio avviso mi concentrerei sul t+1 inverso, che mi pare abbia preso palesemente inizio dall 3/11. Come da confronto dell'altro giorno sul thread di elico;
essendo venuta a mancare una chiusura( almeno nei tempi) sul suo dirimpettaio indice... la ripartenza del sottociclo indice settimanale dal 8/11 ha vincolatoa salire il sopracitato quindicinale inverso..
mi aspetto pertanto che il quindicinale inverso si sviluppi per "almeno" il suo tempo minimale ( ma non è detto che si vada ben oltre)..
quindi si,il settimanale inverso potrebbe essere partito il 16 ( credo nell'ultimo post lo accennassi)..come potrebbe anche essere terminato sul top odierno , se lungo..
io propendo per la prima visione e quindi mi aspetto ulteriori massimi su t-1/t : quella di stamane per me non è ancora la chiusura del t-2 inv. ( ovviamente se sbaglio me ne scuso)
palese comunque che nell'ambito dei cicli brevi il grafico dia delle fibrillazioni di incertezza
Nb ) sul cicli grossi c'è domani ultima chiamata 80gg trimestrale inverso..non avendo inquadrato bene la questione della lingua inverso sul primo mensile da 1 agosto....e tenendo conto di quella, venerdi avremo il 48 giorno del trimestrale breve ...
non penso che che queste "scadenze" passino senza una piccola pausa " meno direzionale" che possa portare alla chiusura del mensile dritto.