FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Sera...

Interessanti i grafici di Pepe...

Over, ne hai sbagliate poche ultimamente! Vedi anche tu i 31.600? Io sono fermo da più di 2 mesi coi miei short da trading a 29100...tra un po' comincio a smobilitare l'azionario grosso ma non aggiungerò più nulla al trading...

Sera...

Interessanti i grafici di Pepe...

Over, ne hai sbagliate poche ultimamente! Vedi anche tu i 31.600? Io sono fermo da più di 2 mesi coi miei short da trading a 29100...tra un po' comincio a smobilitare l'azionario grosso ma non aggiungerò più nulla al trading...
La mia visione dettata anche dai setup di feb e marzo dopo la rottura a gen di dicembre, e massimo tra fine feb e meta marzo. Bisogna seguire con disciplina quest'ultimo t+3 inverso (per questo, umilmente, ti consiglio di seguire le analisi di elico) .... mancherebbero tra le 30 e 50 candele. Dire adesso 31k o 35k e' esercizio inutile, adesso governa il tempo. Mano mano capiremo meglio. Poi giu a chiudere il t+6 (t+5 riba), obiettivo sotto.i 27k per ott-nov. Immagina shortare 35 k per i 27k in 6-8 mesi .... orgasmo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto