overnait
Il_Salumiere
sono gia long da 30080 index circa. chiudo alla pari.Sicuro vai long ora, dato che ti aspetti il treno invece di parlare di nulla.
sono gia long da 30080 index circa. chiudo alla pari.Sicuro vai long ora, dato che ti aspetti il treno invece di parlare di nulla.
La mia visione dettata anche dai setup di feb e marzo dopo la rottura a gen di dicembre, e massimo tra fine feb e meta marzo. Bisogna seguire con disciplina quest'ultimo t+3 inverso (per questo, umilmente, ti consiglio di seguire le analisi di elico) .... mancherebbero tra le 30 e 50 candele. Dire adesso 31k o 35k e' esercizio inutile, adesso governa il tempo. Mano mano capiremo meglio. Poi giu a chiudere il t+6 (t+5 riba), obiettivo sotto.i 27k per ott-nov. Immagina shortare 35 k per i 27k in 6-8 mesi .... orgasmo.Sera...
Interessanti i grafici di Pepe...
Over, ne hai sbagliate poche ultimamente! Vedi anche tu i 31.600? Io sono fermo da più di 2 mesi coi miei short da trading a 29100...tra un po' comincio a smobilitare l'azionario grosso ma non aggiungerò più nulla al trading...
grande PeppeAvete visto il bel trimestrale partito dei grandi guru della ciclica? Ad essere troppo sicuri si perdono i denti
mi riferivo al fatto che si perdono i denti, quello è sicuro, perchè per il breve io mi aspetto un ritorno sui max relativi per domani mattina in opengrande Peppe
nn mi pare abbiano rotto il minimo di venerdi pomeriggio dove partito t-3però se guardi il mib vincolo ribassista t-3 in chiusura promo t-4 vediamo dove chiuderà quperchè vicnolo ribax su prossimo t-4
Scusami, ma sei Tony Pluviani?incrementato long a 30093 index candela delle 14:20 (da ora nn posto piu operatività ... mi scoccio)