FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Sto leggendo cambi di centrature in altre sezioni del forum ogni 2 secondi ahahahah. Calma ragazzi si era detto nei post delle scorse settimane che i top sarebbero stati fatti entro lunedì? Così è stato, lunedì 20 attuale top dell’indice, considerando che stava a 80 barre da quel top potrebbe essere iniziato il nuovo trimestrale inverso oppure un raccordo T settimanale inverso, aldilà di “altre pippe mentali” mi porrei dei dubbi solo se la salita proseguisse oltre la durata massima di questo T inverso partito il 20 novembre, in questo caso, allora, il T+3 sarebbe nato dal top del 12 ottobre. Keep it simple!
Era gia novembre, Fatto massimo, ma non fatto ... vabbe un raccordo e scendiamo, ma gli altri post,
Non sanno del quadrato del quadrato che sta accadendo se non mo tra poco e se non tra poco a dicembre e se non a dicembre ha spazio fino a marzo ... ma che capiscono questi. Keep is sample

Ultima modifica:
sei long o sei short?
Silenzio tombale. Come quando il seme di peperoncino rosso si infila tra gengiva e dente e sprofonda sul nervo scoperto e ti porta quel dolore nervoso che vorrresti urlare e cerchi il cognac di papa' da mettere sull'ovatta per stringere ... stringere ... e stare muto

Ultima modifica:
Il PIL di giovedì e i prezzi PCE di venerdì saranno i protagonisti di questa settimana.

Secondo me evento ideale per far cambiare i corsi sarà il Fed Day del 31 Gennaio 2024 ...

Le entrate le trovi scritte, siccome probabilmente sei un disoccupato dato gli orari in cui scrivi sul forum, hai tempo per rileggerle nei vecchi messaggi.
ho visto ... ho visto :lol:

scansate ...
1706116501948.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto