Siamo in chiusura di trimestrale inverso al massimo può salire fin lunedì ma i top saranno probabilmente tra oggi e giovedì, pace
ma se davi chiusura trim gia a meta novembre il 14 hai scritto questo , poi di t in t sei arrivato a marzo
Siamo in chiusura di trimestrale inverso al massimo può salire fin lunedì ma i top saranno probabilmente tra oggi e giovedì, pace
Ti concedo una ulteriore risposta, proprio perché non capisci neanche l’orizzonte di medio lungo periodo: le entrate sono state dichiarate nei post in maniera chiara e anche l’orizzonte a 6 mesi 1 anno. Cosa non ti è chiaro? In ogni caso non mi interessa. Torna a seguire i tuoi maestri che da mesi postano immagini ogni 30 minuti su varie sezioni del forum senza prendere una posizione netta. Che hanno aperto una sezione chiamata “pratica di breve periodo” dove in mesi hanno postato 4 operazioni di cui 2 in loss. Ridicoli.
Io ho dato i target da qua a un anno, ho dichiarato a metà novembre lo scenario che si sta puntualmente realizzando e ho dichiarato le entrate e anche l’orizzonte temporale. Tu e i tuoi amici che avete fatto? Una foto allo schermo del pc ogni 20 minuti. Questi sono i fatti e questa è l’ultima risposta che ti do.
certo e mi aspetto che ti inizini a indicare ...Anche tu, come l’altro tuo multi account non capisci la logica delle operazioni di medio lungo periodo. Sono short e ho scritto in tempo reale, a differenza tua, le entrate. Sul mib a 30200 e a 30800 e anche i target e quando saranno raggiunti. Tu attendi pure i 34000 e posta le foto dei grandi guru che non fanno una operazione. Lo sai che a proposito di questi grandi personaggi c’è una sezione dedicata del forum chiamata “ I FALSI PROFETI del trading”? Mi farei una bella lettura fossi in te, sempre che anche tu non ne faccia parte.
In ogni caso le entrate sono postate e sono presenti nel forum a differenza delle vostre a indipendentemente da ciò che dicevo. I numeri scritti parlano: 30200 e 30800 voi che avete fatto? Da dove siete long e per quanto e dove è il target ? Non si sa. Aria fritta
ma sto target ad un anno lo sanno tutti .... tutti ... non dici nulla di nuovo. veramente assurdo!!! Dici che si sale fino a febbraio (e consideriamo anche parte di marzo) ... e sei short ... gia per un anno .... bha!!!Non ti interessano le entrate eppure ho dato un target a 1 anno a dicembre. Torna a dicembre 2024 a criticare se proprio devi. Altrimenti dimostri o di non comprendere l’italiano o di non saper leggere un calendario. Ma probabilmente entrambe le cose.
Non ti interessano le entrate eppure ho dato un target a 1 anno a dicembre. Torna a dicembre 2024 a criticare se proprio devi. Altrimenti dimostri o di non comprendere l’italiano o di non saper leggere un calendario. Ma probabilmente entrambe le cose.
si entra short a febbario\marzo ... o un vincolo evidente. adesso che senso ha? prenderti 800 punti in faccia? ... la decadenza delle opzioni ti fanno un baffo?Lo sanno tutti e nessuno entra short
Il mio target è il tempo .... chiusura annuale inverso. chiudero' il long la chiusura dell'attuale T+3 inv .... quando finirà e da li lo short ... che si traderà fino a chiusura T+5 (ottobre?) ... semplice ... lineare e si guadagna.30200 30800 media 30500 e siamo a 30300. Come al solito non comprendi la logica di lungo periodo. È come se andassi a dire ad uno che fa un piano di accumulo long per un fondo pensione ma che senso ha che hai comprato e ora il mercato è sotto del 10%. Ma se quello ha un orizzonte di 20 anni! Allora abbi il coraggio di tenere le tue, dubbie, jn quanto non comunicate in real time ma ex post, entrate fino a 34000, il tuo target.
Il mio target è il tempo .... chiusura annuale inverso. chiudero' il long la chiusura dell'attuale T+3 inv .... quando finirà e da li lo short ... che si traderà fino a chiusura T+5 (ottobre?) ... semplice ... lineare e si guadagna.
Ti leggo e ti vorrei chiedere ….x me salgono fino a marzo poi pausa ….poi devo risalire x i dividendi di aprile / maggio…però è una sensazione perché l annuale appena partito ….tu come la vedi dal punto di vista ciclicoIl tuo target è il tempo e come mai non ti sei messo long da 27100 e non hai tenuto fino ad ora ? Mistero. Forse pioveva