FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

..e invece no..parrebbero chiuso il gg indice...anzi ..han chiuso..per me..
il t-4 indice dovrebbe essere cosa per domattina a meno dei soliti scrolletti delle 20 americani....
cambi idea troppo velocemente, ci sta da dire se il t-3 è partito sul minimo di venerdi oppure stamattina.,, se è partito sul minimo di stamattina , ha virato in negativo , ma per ora solo di un t-4 ha bisogno di un altro t-4 negativo di conferma.
se è partito venerdi allora sul minimo delle 16 e 15 è partito un new t-3.
ora sulla base di questa analisi, si puo impostare un operatività?
NO troppi dubbi per operare, dunque, meglio aspettare domattina se fa new t-4 negativo e fossimo centrati bene con il tracy, ci troveremmo in barra daily numero 10 e dunque su quell eventuale minimo ci starebbe da provare un long in ottica new tracy.
per il resto è solo scalping, il mercato nn da certezze purtroppo.
cosi la vedo io.

cambi idea troppo velocemente, ci sta da dire se il t-3 è partito sul minimo di venerdi oppure stamattina.,, se è partito sul minimo di stamattina , ha virato in negativo , ma per ora solo di un t-4 ha bisogno di un altro t-4 negativo di conferma.
se è partito venerdi allora sul minimo delle 16 e 15 è partito un new t-3.
ora sulla base di questa analisi, si puo impostare un operatività?
NO troppi dubbi per operare, dunque, meglio aspettare domattina se fa new t-4 negativo e fossimo centrati bene con il tracy, ci troveremmo in barra daily numero 10 e dunque su quell eventuale minimo ci starebbe da provare un long in ottica new tracy.
per il resto è solo scalping, il mercato nn da certezze purtroppo.
cosi la vedo io.
buongiorno,
nell' ipotesi di trade giornaliero, è necessario osservare e valutare quello che succede e all'occorrenza , fermo restando la vision d'insieme essere sufficientemente lesti a modificare. Obtorto colllo ho dovuto terminare l'aspettativa di ulteriore affondo, ben evidenziata nei post precedenti, perchè una ripartenza che mi si rimangia gran parte della discesa precedente è, se non inequivocabilmente, almeno molto probabile mi indichi che è ripartito un ciclo superiore. ( poi si sbaglia eh...) Quindi cambiare idea come dici tu, troppo velocemente, in questo caso lo ritengo una veloce presa di consapevolezza di quanto sta accadendo. E' vero , non rientra tra i miei pregi l'essere troppo conservativo rispetto le centrature in atto (difetto) ma , nel breve alle volte aiuta. leggi bene il post precedente dove ipotizzavo 2 t-6, e dove ho scritto"sarebbe meglio scendessero subito sutto il minimo". quello stava ad indicare che in quel caso sarebbe stata probabile una salita "nei tempi"
Sul fatto che il giornaliero fosse iniziato venerdi , magari sbagliando, non l'ho mai messo in discussione.
Il discorso dello scalping , pour parler, lo valuterei alla luce di cos'è lo scalping..che per me men che meno vale un t-4 ..per me scalping è mezzora una al massimo..e forse mi sono allargato troppo.
Altra cosa è tradare il breve inteso sotto il gg pero in un momento ""rispetto alla partenza di cicli superiori.
Se leggi il post di ier mattina la mia tradata di breve si è conclusa uscendo dal mercato dopo due gg perche sto valutando che si posss scendere con un ciclo ben maggiore.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________loggi
una volta conclamanta la chiusura del t-4 indice (31000? )consideriamo che l'ultimo t-5 inv dovrebbe essere ribassista..quindi ocio
su inìnverso siamo in chiusura di t-2 /t-1 e sopra via andare sempre con peggiore approssimazione

I T-5 inverso e indice che avrebbero dovuto specchiarsi, non l'anno fatto...alla chiusura del t-5 indice non ha corrisposto lla stessa su inverso ..per cui scendiamo di grado (vedi elico, se ho interpretato bene) ..andiamo di t-6 ..probabilmente a chiudere diretamente il t- 4 indice ( puta caso sessa cosa di ier pomeriggio...piccione)..quindi ocio a pertenza t-4 indice. ricordiamo l'inverso che avrebbe ultimo t-5 ribassista. in quest'ottica qualsiasi momento è buono per quanto prematuro.
ovviamente un long che visto la residualità e rischi non avrevrebbe senso ...teniamolo d'occhio per lo short , per i motivi citati nel post di stamane.

I T-5 inverso e indice che avrebbero dovuto specchiarsi, non l'anno fatto...alla chiusura del t-5 indice non ha corrisposto lla stessa su inverso ..per cui scendiamo di grado (vedi elico, se ho interpretato bene) ..andiamo di t-6 ..probabilmente a chiudere diretamente il t- 4 indice ( puta caso sessa cosa di ier pomeriggio...piccione)..quindi ocio a pertenza t-4 indice. ricordiamo l'inverso che avrebbe ultimo t-5 ribassista. in quest'ottica qualsiasi momento è buono per quanto prematuro.
ovviamente un long che visto la residualità e rischi non avrevrebbe senso ...teniamolo d'occhio per lo short , per i motivi citati nel post di stamane.
Se ripartono lo faranno sulla pubblicazione dati intesa secondo me

Gliele vuoi dare da 12 a 14 barre da 15 min. dal massimo di questa mattina all'inverso? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto