Rilevo con estremo piacere diversi punti di contatto in ambito temporale con le mie centrature di eterno periodo.Finalmente Masetti !!!
Da neofita elico potresti snocciolare il suo discorsomi perdo sempre....forse è lui che non è chiaro per ragioni strettamente tecnicheRilevo con estremo piacere diversi punti di contatto in ambito temporale con le mie centrature di eterno periodo.
Di quei 23' mi sono portato a casa due setup temporali di straordinaria valenza:Da neofita elico potresti snocciolare il suo discorsomi perdo sempre....forse è lui che non è chiaro per ragioni strettamente tecniche
La tua idea è che andrà a fare nuovi max entro marzo 31.600/32.000 e poi giù sul setup di luglio 25.500/600 .... grazie e ciaoDi quei 23' mi sono portato a casa due setup temporali di straordinaria valenza:
Prendi quei riferimenti temporali e osserva con attenzione le centrature riportate in questo post
- Feb/Mar 2024;
- Lug 2027
bene..per come la vedo io giornaliero inverso(ad ora) ripartito per il fatto che t-5 indice non ha dato segni di resilienza..per cui si va a chiudere il gg indice nei tempi/prima o dopo....facile non èsui giornalieri dovremmo andare in chiusura del terzo t-5 a partire dal minimo di venerdi. lato inverso avremmo ancora 1 t- 5 ,non credo di piu ,con obbiettivo max ad ora attorno 31300...ma ove scendessimo sul 3 °t-5 sotto 31120 potrebbe essere probabile avvenuta la ripartenza del gg inverso dal top attorno 31230.. ovvimente la chiusura del terzo t-3 inv a partire dal 31/ 1 darà a pensare. Ampliando lo sguardo Il probabile ritracciamento, sul t-2 indice, dovrebbe comunque portarci ( valori validi sul top 31230) poco sotto i 31000 a scancire la ripartenza di cicli superiori inversi.
non ci si illuda. la tenuta di 31040 indice in questi frangenti e un'ipotetica ripartenza t-6 positivo di per se non ci garantisce la ripartenza del gg ...possono sempre fare un t- 4 a 5 tempi con gli ultimi 2 t-6 +-.bene..per come la vedo io giornaliero inverso(ad ora) ripartito per il fatto che t-5 indice non ha dato segni di resilienza..per cui si va a chiudere il gg indice nei tempi/prima o dopo....facile non è