FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buondi,
Superata " in parte" la scadenza inversa di 128 gg ier l'altro( me ne ero dimenticato), non senza un minimo di fibrillazione, avrei due ulteriori criticità long che il 128 di ier l'alto terrebbe in piedi. Martedi prossimo e 18 marzo circa. Criticità in ambito mensile che inevitabilmente mette in gioco semestrale e oltre. Ad ora tutto è long, chiaramente; ma non telefoneranno a casa per avvisare. Operatività orientata al long non senza ansietà.Questo è un mio personale modo di considerare il mercato interpolando un po di tutto.

Ultima modifica:
Di quei 23' mi sono portato a casa due setup temporali di straordinaria valenza:

• Feb/Mar 2024;
  • Lug 2027
Prendi quei riferimenti temporali e osserva con attenzione le centrature riportate in questo post
La tua idea è che andrà a fare nuovi max entro marzo 31.600/32.000 e poi giù sul setup di luglio 25.500/600 .... grazie e ciao 😚

sui giornalieri dovremmo andare in chiusura del terzo t-5 a partire dal minimo di venerdi. lato inverso avremmo ancora 1 t- 5 ,non credo di piu ,con obbiettivo max ad ora attorno 31300...ma ove scendessimo sul 3 °t-5 sotto 31120 potrebbe essere probabile avvenuta la ripartenza del gg inverso dal top attorno 31230.. ovvimente la chiusura del terzo t-3 inv a partire dal 31/ 1 darà a pensare. Ampliando lo sguardo Il probabile ritracciamento, sul t-2 indice, dovrebbe comunque portarci ( valori validi sul top 31230) poco sotto i 31000 a scancire la ripartenza di cicli superiori inversi.

sui giornalieri dovremmo andare in chiusura del terzo t-5 a partire dal minimo di venerdi. lato inverso avremmo ancora 1 t- 5 ,non credo di piu ,con obbiettivo max ad ora attorno 31300...ma ove scendessimo sul 3 °t-5 sotto 31120 potrebbe essere probabile avvenuta la ripartenza del gg inverso dal top attorno 31230.. ovvimente la chiusura del terzo t-3 inv a partire dal 31/ 1 darà a pensare. Ampliando lo sguardo Il probabile ritracciamento, sul t-2 indice, dovrebbe comunque portarci ( valori validi sul top 31230) poco sotto i 31000 a scancire la ripartenza di cicli superiori inversi.
bene..per come la vedo io giornaliero inverso(ad ora) ripartito per il fatto che t-5 indice non ha dato segni di resilienza..per cui si va a chiudere il gg indice nei tempi/prima o dopo....facile non è

Ultima modifica:
bene..per come la vedo io giornaliero inverso(ad ora) ripartito per il fatto che t-5 indice non ha dato segni di resilienza..per cui si va a chiudere il gg indice nei tempi/prima o dopo....facile non è
non ci si illuda. la tenuta di 31040 indice in questi frangenti e un'ipotetica ripartenza t-6 positivo di per se non ci garantisce la ripartenza del gg ...possono sempre fare un t- 4 a 5 tempi con gli ultimi 2 t-6 +-.
per cui meglio sarebbe ai fini dell'identificazione del tutto andar sotto nel breve a 31040. in questi frangenti comunque osservazione dei t-6 in ottica di giornaliero. ..per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto