overnait
Il_Salumiere
certo che mi sono messo long a 27300 .... e preso 2000 punti ... kazzo!!!Il tuo target è il tempo e come mai non ti sei messo long da 27100 e non hai tenuto fino ad ora ? Mistero. Forse pioveva
certo che mi sono messo long a 27300 .... e preso 2000 punti ... kazzo!!!Il tuo target è il tempo e come mai non ti sei messo long da 27100 e non hai tenuto fino ad ora ? Mistero. Forse pioveva
e mi sono fatto pure la discesa della chiususra annuale ...Kazzo!!certo che mi sono messo long a 27300 .... e preso 2000 punti ... kazzo!!!
per me puo' pure fermarsi a 31000 ed incasso un botto!!!! il problema è che ogni 10-20-30 giorni incassi in tasca e te li vai a mangiare!!!Il problema dei cicli è che hanno durate che possono triplicare con raccordi durate massime cicli irregolari e chi più ne ha più ne metta. Ecco perché i grandi esperti non dichiarano mai le operazioni. Mi concentrerei sui prezzi. A febbraio il future del mib avrà l’angolo mensile a 31040 mentre L indice a 31560. Se ci va sopra vedremo il da farsi
possibile target dello short ?Vedi l'allegato 730257
anche lo stoxx arrivato ormai al prezzo tempo 4645. aperto prima posizione di medio periodo short 4602
Aggiungiamo anche che domani è il Fed Day !!!...Buona sera,
Sul Day barra unica Pressione finalmente passa al verde, ma domani mattina dopo apertura batteremo nel secondo T, vettore prezzo tempo uguali al precedente T, dopodiche' vediamo che tipo di pausa si prenderanno e se la prenderanno...
Io domattina avrei anche un tempo 8gg inverso in scadenza con picco di volumi...